Uomini e Donne: famosa ex dama attacca Gemma Galgani, apprezza Isabella Ricci e parla di un suo eventuale ritorno

uomini e donne famosa ex Maria Tona Uomini e Donne

Uomini e Donne: Maria Tona è ora un’ex dama del Trono Over del dating show di Maria De Filippi. Tuttavia in queste ore il web parla di lei, perché si è tolta un sassolino dalla scarpa con la sua ex rivale Gemma Galgani, ha rivolto sostanzialmente un complimento alla rivale attuale della torinese, Isabella Ricci, e ha parlato del caso in cui potrebbe tornare nel programma. Scopriamo che cosa ha detto.

Uomini e Donne, Maria contro Gemma Galgani: “Si è contraddetta da sola”

uomini e donne famosa ex foto maria tona gemma galgani

Intervistata dal sito “Più Donna”, Maria Tona ha riservato una frecciata a Gemma Galgani. Ha commentato la notizia secondo cui quest’ultima avrebbe lasciato “Uomini e Donne” per “La Talpa”, dicendo che non ci ha mai creduto veramente.

Inoltre ha accusato Gemma di essere stata invidiosa di lei, soprattutto dal punto di vista estetico. Inoltre ha ricordato che la Galgani la rimproverava perché difendeva i “ritocchini”, mentre lei li riteneva sintomo di superficialità, ma poi com’è arcinoto, se li è fatto fare a sua volta!

Perciò Maria ha rincarato la dose, dicendo di non essere sorpresa che Gemma continui a non trovare l’anima gemella, perché sembra amare soltanto se stessa, ma nello stesso tempo è come se fosse complessata, al contrario di lei. Infine le ha consigliato nuovamente di “addolcire il profilo”. La Galgani le risponderà?

Il parere di Maria Tona su Isabella Ricci

uomini e donne anticipazioni 27 isabella ricci uomini e donne meteoweek 1

L’imprenditrice romana ha speso parole più lusinghiere con Isabella Ricci, dicendo che non credeva che sarebbe durata così tanto a “Uomini e Donne“. Inizialmente il fatto che fosse molto alta e la sua “fisicità” la mettevano a disagio, ma ammette che la nuova arrivata ha saputo conquistare il pubblico. Ha intenzione di seguirla maggiormente, per capire di più che tipo è. In ogni caso l’ha trovata “più fedele” a se stessa rispetto a Gemma.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 15 settembre: triangolo tra Nicola, Gemma e Valentina

“Se dovesse piacermi qualcuno, giuro che …”

uomini e donne famosa ex Maria

Alla domanda se la rivedremo o no a “Uomini e Donne“, Maria Tona ha raccontato che l’ultima volta che ha sentito la redazione, le è stato detto di proporsi, se trovasse un cavaliere che le piace. Per ora non c’è,  ma l’ex dama ha giurato che, se ci fosse, sarebbe disposta a “gridarlo a squarciagola”! In quel caso, ha concluso, “se non mi fanno entrare, è un problema loro e non mio”. Vedremo cosa succederà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...