Uomini e Donne, Federica Aversano vista in un famoso programma in precedenza: quale?

uomini e donne federica aversano Federica Aversano Uomini e Donne

Uomini e Donne: in questo periodo stiamo conoscendo Federica Aversano, corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri insieme a Denise Mingiano.

uomini e donne federica aversano Aversano Tipiu 1 12 gennaio 2022 uomini e donne federica aversano Federica Aversano Uomini e Donne

E’ trapelato che la giovane non è nuova al mondo della TV. A che programma aveva partecipato? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: chi è Federica

Federica Aversano ha 28 anni ed è campana. Ha un passato difficile alle spalle, perché il padre non l’ha vista crescere.

In più è una madre single (cosa che ovviamente ha molto colpito Matteo Ranieri). Ha un bellissimo bambino di nome Luciano, che ha 2 anni. Va detto che i rapporti tra Federica e il padre del piccolo sono molto sereni soprattutto per il suo bene.

La Aversano si è data da fare anche nello studio, perché ha addirittura due lauree: una in Scienze Politiche e l’altra in Giurisprudenza. Tuttavia a quanto pare sognava un futuro nel mondo dello spettacolo, perché qualche anno fa ha partecipato nientemeno che a Miss Italia. Con la sua bellezza mediterranea e sofisticata, si è aggiudicata la fascia di Miss Eleganza Campania. Era il 2018 (trionfò Carlotta Maggiorana, rivista al “Grande Fratello Vip” 2020).

uomini e donne federica aversano federica aversano miss italia matteo ranieri ued

La foto col pancione

Federica ha saputo sfoggiare con eleganza anche il pancione. Lo vediamo in questa foto in bianco e nero che è stata notata sul suo profilo Instagram.

uomini e donne federica aversano Federica Aversano

La futura corteggiatrice di “Uomini e Donne” si trovava al mare e indossava un pareo bianco. Teneva le mani delicatamente sul ventre e guardava in avanti con un sorriso. L’aria sognante ma sicura.

Pensava a come sarebbe stato Luciano (che nominava “misteriosamente” soltanto con la lettera “L”): se lo augurava “simpatico”, precisando che a lei “piace ridere”. Tuttavia aggiungeva che la cosa più importante, era che il suo bambino fosse felice.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, addio per un'altra coppia del Trono Classico: i loro commenti

Idee chiare in amore

Come abbiamo visto, Federica comincia ad avere difficoltà con Matteo a “Uomini e Donne“. Tuttavia sembra sapere ciò che vuole in ambito sentimentale. Lo dimostra un altro suo post su Instagram, in cui spiega che “Penelope non c’era un marito … Vuole Ulisse”.

uomini e donne federica aversano Federica Penelope

Nel senso che lei non è disposta ad accontentarsi di un uomo qualsiasi!

Vedremo se quell’uomo sarà Matteo! Intanto la ragazza ha fatto il pieno di “like e di complimenti con la sua dotta considerazione.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...