
Uomini e Donne: in questo periodo stiamo conoscendo Federica Aversano, corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri insieme a Denise Mingiano.
E’ trapelato che la giovane non è nuova al mondo della TV. A che programma aveva partecipato? Scopriamolo insieme!
Uomini e Donne: chi è Federica
Federica Aversano ha 28 anni ed è campana. Ha un passato difficile alle spalle, perché il padre non l’ha vista crescere.
In più è una madre single (cosa che ovviamente ha molto colpito Matteo Ranieri). Ha un bellissimo bambino di nome Luciano, che ha 2 anni. Va detto che i rapporti tra Federica e il padre del piccolo sono molto sereni soprattutto per il suo bene.
La Aversano si è data da fare anche nello studio, perché ha addirittura due lauree: una in Scienze Politiche e l’altra in Giurisprudenza. Tuttavia a quanto pare sognava un futuro nel mondo dello spettacolo, perché qualche anno fa ha partecipato nientemeno che a Miss Italia. Con la sua bellezza mediterranea e sofisticata, si è aggiudicata la fascia di Miss Eleganza Campania. Era il 2018 (trionfò Carlotta Maggiorana, rivista al “Grande Fratello Vip” 2020).
La foto col pancione
Federica ha saputo sfoggiare con eleganza anche il pancione. Lo vediamo in questa foto in bianco e nero che è stata notata sul suo profilo Instagram.
La futura corteggiatrice di “Uomini e Donne” si trovava al mare e indossava un pareo bianco. Teneva le mani delicatamente sul ventre e guardava in avanti con un sorriso. L’aria sognante ma sicura.
Pensava a come sarebbe stato Luciano (che nominava “misteriosamente” soltanto con la lettera “L”): se lo augurava “simpatico”, precisando che a lei “piace ridere”. Tuttavia aggiungeva che la cosa più importante, era che il suo bambino fosse felice.
Idee chiare in amore
Come abbiamo visto, Federica comincia ad avere difficoltà con Matteo a “Uomini e Donne“. Tuttavia sembra sapere ciò che vuole in ambito sentimentale. Lo dimostra un altro suo post su Instagram, in cui spiega che “Penelope non c’era un marito … Vuole Ulisse”.
Nel senso che lei non è disposta ad accontentarsi di un uomo qualsiasi!
Vedremo se quell’uomo sarà Matteo! Intanto la ragazza ha fatto il pieno di “like e di complimenti con la sua dotta considerazione.
