Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, fiocco rosa per un’ex tronista e il suo ex corteggiatore

Pubblicità

Fiocco rosa a “Uomini e Donne”, o meglio per un’ex tronista e suo marito, suo ex corteggiatore.

Ricordate Miss Italia 2014 Clarissa Marchese, che scelse di uscire dal dating-show di Maria De Filippi con Federico Gregucci?

Pubblicità

I due, che ormai da tempo vivono a Miami per motivi lavorativi (lui è allenatore di calcio, lei influencer), sono diventati genitori della piccola Arya.

Clarissa ha voluto chiamare la figlia come un personaggio immaginaria, Arya Stark; fa parte della serie TV statunitense di genere fantasy ambientata nel Medioevo “Cronache del ghiaccio e del fuoco”.

Ieri, giovedì 12 marzo, i neo-genitori hanno annunciato sui social la nascita della bambina, condividendo sui propri profili la tenerissima foto della sua manina con le loro.

Clarissa ha scritto: “Benvenuta al mondo amore nostro. Che la vita possa realizzare ogni tuo desiderio Arya”, mentre il neo-papà “Finalmente questo giorno è arrivato! Noi tre per sempre … “.

La Marchese (che compirà solo 26 anni il prossimo 16 aprile), aveva espresso da tempo il desiderio di diventare mamma, e con Gregucci, dopo il matrimonio, avvenuto lo scorso anno in Italia, ha cercato subito un bebé.

Pubblicità

La bimba è nata martedì 11 marzo e il giorno successivo Clarissa e Federico hanno voluto condividere il lieto evento, ricevendo l’affetto dei followers.

Clarissa aveva sempre raccontato su Instagram come procedesse la gravidanza; ma come avevamo scritto anche noi di “Non Solo Riciclo”, negli ultimi giorni aveva spiegato che poi il suo rapporto con i social sarebbe cambiato: non avrebbe “esibito” sua figlia come fanno altre mamme influencer (magari “uscite” da “Uomini e Donne”) con i loro! Ha precisato di non voler muovere critiche, bensì spiegare una scelta personale.

Lei e Federico hanno deciso di comune accordo di non postare foto della piccola o comunque di stare ben attenti a tutelarla, si presume mostrandone il viso (si atterranno o cambieranno idea?). Hanno chiesto anche a parenti e amici di fare lo stesso.


Potrebbe interessarti anche...