Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, frecciatina di Giorgio Manetti a Gemma Galgani.

Pubblicità

Gli struggimenti di Gemma Galgani per Giorgio Manetti appassionarono a lungo il pubblico di “Uomini e Donne” e rimangono nella storia del dating show.

Il “gabbiano” fiorentino è uscito da un anno dal programma, ma continua a seguire da casa le vicissitudini sentimentali della dama torinese. Ultimamente, anzi, sembra non perdere occasione di attaccarla attraverso il magazine dedicato al programma.

Sull’ultimo numero ha dichiarato di non rinnegare nulla del suo passato con Gemma (con la quale la storia è durata oltre un anno).

Ha dichiarato di essere stato sincero e di aver portato nello studio di “Uomini e Donne” la propria “filosofia” di vita. E ha aggiunto: “Il sesso non è una cosa sporca di per sé, ma c’è qualcuno che non accetta la realtà, la verità delle cose. Poi si usano due pesi e due misure…”.

Soprattutto ha dichiarato: “Vorrei dire a Gemma solo una cosa. Stare da soli non è la fine del mondo, e può essere anche la cosa più bella. Gemma, puoi stare bene in coppia solo se stai bene da sola… oppure, Gemma, non ce la farai mai”.

Manetti ritiene che la Galgani debba pensare di concludere la propria esperienza a “Uomini e Donne” dopo dieci anni di permanenza (sfortunata per quanto riguarda la ricerca dell’anima gemella, anche se ora sembra andar bene con Juan Luis Ciano, ma sempre fortunatissima per quanto riguarda l’audience)?

Pubblicità

Di recente, Giorgio aveva attaccato Gemma per il suo atteggiamento ossessivo con gli uomini (affermando che non dovrebbe correre loro dietro, se non la vogliono) e ha ipotizzato persino che la sua cacciata dalla trasmissione (sic!) sia dovuta a lei.

Oggi Manetti è sentimentalmente sereno, anche se ha ammesso si sentirsi ancora un “gabbiano”.

Continua a convivere con Caterina (bionda come Gemma e Anna Tedesco), una sua vecchia fiamma con cui aveva perso i contatti per anni per decisione della donna. Tempo fa si era detto che fosse finita anche con lei, invece no.

Mantiene ancora i contatti con alcuni ex “colleghi” di “Uomini e Donne”, per esempio con Tina Cipollari, che vede a Firenze dove Vincenzo Ferrara, fidanzato dell’opinionista, ha un ristorante. Spesso, ovviamente, vanno a mangiare lì insieme.

Tina e Giorgio concordano sul fatto che Gemma sia “pesante” con l’altro sesso.


Potrebbe interessarti anche...