Uomini e Donne, frecciatina di Tina Cipollari a Giulia De Lellis: ecco perché

Tina Cipollari (insieme a Gemma Galgani) è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. In queste ore ha fatto nuovamente parlare di sé, lanciando una frecciatina ad un famoso ex personaggio del dating-show: l’influencer Giulia De Lellis.

L’occasione è stata una diretta Instagram con Simone Di Matteo, suo compagno d’avventura a “Pechino Express”.

L’opinionista, sollecitata da alcuni fan, ha commentato il fatto che la De Lellis e Andrea Damante (i quali notoriamente si erano conosciuti ed innamorati a “Uomini e Donne”), siano tornati insieme.

Lo ha fatto come al suo solito in modo pungente, affermando che all’influencer “le corna stanno bene”! Il riferimento, ovviamente, è al best-seller “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, che la ragazza ha scritto insieme alla blogger Stella Pulpo per raccontare i tradimenti subiti dal fidanzato e pubblicato da Mondadori.

Tina (anche per via dell’affetto che la lega alla Giulia) si è felicitata del fatto che tra lei e Andrea l’amore abbia trionfato, ma aggiunto con una certa reticenza di non sapere se personalmente avrebbe perdonato l’infedeltà del suo uomo. Giulia risponderà (ha già risposto alle critiche di Selvaggia Lucarelli, un altro personaggio che non le manda certo a dire!)?

Tra le liti con Gemma e la prospettiva di un nuovo reality

Naturalmente, per Tina Cipollari non avrebbe potuto mancare una domanda su Gemma Galgani, sua “acerrima nemica” da oltre dieci anni. In questo caso, però, Tina non ha voluto esprimersi, dicendo di non poter parlare di “questioni lavorative” (mentre nelle interviste, in primis su “Uomini e Donne”, parla di Gemma eccome!).

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne e Coronavirus: come stanno passando la quarantena Ida e Riccardo?

Alla “vamp” è stato anche chiesto se non abbia voglia di partecipare ad un altro reality, dopo quello avventuroso che si svolge in Estremo Oriente, ma lei ha risposto di “no”, perché ama la libertà e nella Casa del “Grande Fratello”, per esempio, non sarebbe libera di fare ciò che vuole.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...