Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Gemma a Juan Luis: Qui finisce in tragedia”. E Tina le fa una “profezia”

Pubblicità

Non è detta ancora l’ultima parola per Gemma Galgani e Juan Luis Ciano di “Uomini e Donne” o invece sì?

Il bel cavaliere di origine venezuelana ha affermato di ritenere sostanzialmente una bella persona la “dama” torinese, ma la fa ancora soffrire!

La donna ha dichiarato di aver provato per lui “Una tempesta di sensazioni e di emozioni che non riuscivo più a contenere”, tuttavia il corteggiatore non è altrettanto “preso”!

Ha ballato due volte nientemeno che con Tina Cipollari (eterna rivale di Gemma), una con Barbara De Santi e cerca pure di conoscere altre “dame”!

In più, nella puntata di oggi, lunedì 18 novembre, Tina ha punzecchiato ancora Gemma, dicendo a Maria De Filippi di voler ballare ben otto volte con Juan Luisi!

Pubblicità

Allora la donna ha minacciato lui a bassa voce, affermando: “Qui finisce in tragedia, ti avverto”.

La Galgani ha sostenuto che il suo corteggiatore “ha visto questa cosa (i balli e le gentilezze di Cipollari, ndr) senza malizia che invece le ci mette. Non è così in buona fede quello che fa”.

Dal canto suo, Juan Luis è convinto di proseguire la conoscenza con Tina e, fuori dallo studio, a Gemma, che ha detto di essersi fatta logorare da questa situazione, ha risposto: “Tu non ti sei fatta logorare per niente perché sei sempre una bambina”.

La Galgani, oggi, è rimasta sconvolta non solo per i balli di Ciano con la Cipollari, ma anche perché l’uomo ha ricevuto in studio un mazzo di fiori da una donna misteriosa!

Il dono era stato annunciato da Maria, la quale aveva pensato che provenisse proprio da Gemma, invece no! La mittente non è nemmeno Tina! Chi sarà?

In ogni caso l’atmosfera tra Gemma e Tina è più tesa che mai, come abbiamo visto. Una delle ragioni è che, nell’ultima puntata, la Cipollari aveva “osato” regalare un orsacchiotto di peluche a Ciano! Glielo ha consegnato Gianni Sperti, così la Galgani se l’è presa anche con lui!

Pubblicità

“Io faccio il regalo a chi voglio perché non è tuo marito”, ha ribattuto Tina. “Ma come? Tu hai regalato un orso gigante ad un uomo che conoscevi da due settimane – Jean Pierre, ndr – ed io non posso regalare ciò che voglio? Hai perso la testa, ma tanto ti lasceranno tutti”, ha concluso perentoria.


Potrebbe interessarti anche...