Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Gemma ammette il lifting e spiega: “Ecco perché l’ho fatto”

Pubblicità

Uomini e Donne: già settimane prima che ricominciasse il dating show di Maria De Filippi, era trapelata la notizia che Gemma Galgani si fosse fatta il lifting. Iniziata la trasmissione, non si è potuto fare a meno di parlarne, anche perché lei ha confermato tutto! Poi, intervistata dal settimanale “Nuovo” ha spiegato la sua scelta.

Uomini e Donne: le parole di Gemma

Pubblicità

La più famosa dama del Trono Over ha chiesto di non giudicarla, se a 70 anni si è sottoposta ad un “mini – lifting”. Poi ha spiegato perché l’ha fatto, anche se le motivazioni era già state intuite da molti: Gemma non si piaceva più; era addirittura a disagio con gli altri, soprattutto perché frequentava uomini più giovani di lei, in primis Nicola Vivarelli alias “Sirius”.

Ha anche detto di non aver mai pensato di fare il lifting, prima: “E’ stata una decisione improvvisa. Io sono così, imprevedibile”.

E’ stata ospite in un residence per tre settimane, in cui ha fatto coprire tutti gli specchi per non vedersi (un po’ come la leggenda racconta avesse fatto la famosa Contessa di Castiglione, per non vedere l’inesorabile scorrere del tempo sul suo viso!).

Gemma ha aggiunto di essersi resa conto di saper stare da sola, perciò, se è alla ricerca di un uomo, è perché ne è convinta, non perché ha bisogno di qualcuno (accusa che in tanti le muovono).

Per quanto riguarda il risultato dell’intervento estetico, ha espresso la propria soddisfazione, dichiarando di non essere mai stata bella, né di essercisi mai sentita (addirittura sua madre, ha spiegato, le diceva sempre il contrario!). “Oggi ho ritrovato la serenità che avevo perso e questa è la cosa più importante”, ha affermato, sottolineando (anzi ribadendo) di possedere un “entusiasmo di vita” che non corrisponde ai suoi 70 anni; ci tiene tantissimo a “rimanere se stessa”, ma non si rassegna al tempo che passa.

Uomini e Donne: i commenti di Tina e sui social

Pubblicità

La serenità ritrovata di Gemma per essere “diventata” più giovane e al passo con “Sirius” (con cui comunque adesso sta litigando a causa dell’arrivo in studio di un nuovo cavaliere, peraltro molto più vicino a lei come età), non l’ha risparmiata dalle critiche della sua storica “nemica” Tina Cipollari, che ha dichiarato senza mezzi termini: “Questa donna non conosce vergogna”.

Non più teneri sono stati alcuni commenti sui social, dove si legge che gli utenti che li hanno scritti, non trovano alcuna differenza … se non un naso ancora più importante! Però ci sono anche commenti positivi, secondo cui Gemma è ringiovanita di dieci anni e la diretta interessata ha fatto sapere che Maria De Filippi la “appoggia in pieno”.

Altri ancora hanno addirittura negato un lifting, sostenendo che la dama abbia “una telecamera con un filtro speciale solo per lei” (sic!).


Potrebbe interessarti anche...