Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Gemma attacca Antonella: ecco perché. Tina torna a pesarsi in studio

Pubblicità

E’ iniziata la settimana e su Canale 5 è ripreso il consueto appuntamento con “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Tra i protagonisti del Trono Over c’è come sempre Gemma Galgani. Jean Pierre ha ammesso che la dama è una bella persona, ma non accettando il suo comportamento troppo possessivo ha ribadito di non voler continuare a frequentarla.

Tra l’altro ha fatto la conoscenza con altre due dame, Aurora e Antonella, indispettendola non poco.

La settimana scorsa, Jean Pierre e Antonella avevano deciso di tornare a casa insieme in macchina dopo la registrazione delle puntate e Gemma aveva raggiunto l’uomo per un confronto fuori dalla trasmissione. Il cavaliere, in modo ben poco cavalleresco, le aveva chiesto di “non stressargli la vita”, poi se n’era andato.

Antonella, una volta arrivata in studio, cercherà di parlare a Gemma, ma la dama la bloccherà, bollandola come “persona squallida”, con ovvia reazione da parte della rivale.

Pubblicità

Poteva inoltre mancare l’ennesima litigata tra la Galgani e Tina Cipollari? Certo che no! Infatti c’è stata! Addirittura, Gianni Sperti è dovuto intervenire per impedire all’opinionista di scagliarsi contro la tronista!

Protagonisti della puntata saranno anche Samuel, ex fidanzato di Barbara De Santi, e Simone. Il primo è tornato in studio dopo un periodo di assenza, mentre il nuovo partecipante al programma ha eliminato due delle sue quattro corteggiatrici. Ora sta sentendo Valentina e Valentina M., ma nemmeno con loro la situazione è rosea, soprattutto con la seconda.

In queste ore hanno fatto parlare anche Alessandro Zarino e Veronica Bucchelli del Trono Classico. Il ragazzo ha reagito al “no” di lei ad uscire insieme dal dating show. Inoltre è rimasto deluso dal fatto che la giovane abbia deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi di diventare la nuova tronista.

Alessandro ha dichiarato di aver fatto solo “ciò che sentiva”, scegliendo Veronica. Tuttavia è chiaro che, se lei ha scelto di salire sul trono, non era veramente interessata a conoscerlo. Il ragazzo ha comunque consigliato a tutti di farsi guidare dai propri sentimenti, nonostante le conseguenze negative che possono esserci per chi si assume questo rischio.


Potrebbe interessarti anche...