Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Gemma contro Tina: “Se non la smetti oggi voleranno le sedie”

Pubblicità

Non c’è Trono Over di “Uomini e Donne” senza uno scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, La puntata di oggi, lunedì 4 novembre, non ha fatto eccezione!

Sembra che Tina abbia offeso più volte la Galgani, portando quest’ultima a reagire in studio. Cosa è successo, in particolare?

Gemma si è seduta al centro della sala con l’uomo per cui “spasima”, Jean Pierre, e ha commentato l’ultima esterna che hanno avuto (deludente come sempre!). Tina, allora, ha continuato ad interromperla con le sue critiche!

Jean Pierre infatti considera la “dama” torinese una “bella persona”, ma si sente ossessionato dal suo atteggiamento possessivo. E’ anche arrivato al punto di dirle di non “stressargli la vita”! E’ intenzionato a chiudere con lei, concentrandosi su altre due dame, Aurora e Antonella, il che non ha fatto certo piacere a Gemma.

Tina non si è fatta sfuggire l’occasione di attaccare briga e persino Maria De Filippi è dovuta intervenire per dividere le due, che stavano per venire alle mani.

Ci sono state anche delle “minacce”! La Cipollari, infatti, ha urlato alla Galgani: “Ti faccio vedere cosa combino oggi!”.

Pubblicità

Allora Maria è intervenuta per calmarla e invitarla a sedersi. Gemma non è stata da meno, gridando a Tina: “Se non la smetti, oggi voleranno le sedie!”. Insomma, si era ormai alla rissa! Persino Gianni Sperti è intervenuto per cercare di calmare le acque.

E’ inutile, la Galgani e la Cipollari continuano a non sopportarsi! Sembra che qualcosa scatti ogni volta che si vedono!

Intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, Tina, ricordiamo, ha dichiarato senza mezzi termini che lei e Gemma non potranno mai essere amiche. Infatti non le piace affatto come la dama corra dietro agli uomini e pianga perché non la corrispondono (l’ha fatto a suo tempo con Giorgio Manetti, come i fans del programma ben ricorderanno, e oggi con Jean Pierre). Alla fine si placheranno i suoi bollenti spiriti anche per quest’uomo che non la vuole?

Oggi Gemma è sembrata lusingata che un cavaliere venezuelano, Juan Luis, 57 anni (9 in meno di lei), sia arrivato in studio per conoscerla. Le ha persino dedicato una serenata!

Come si dice, se son rose fioriranno! Comunque secondo la pungente lingua di Tina, il corteggiatore avrebbe provocato nella Galgani una certa “tachicardia”!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...