Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Gemma e Nicola al capolinea? Lui rompe il silenzio

Pubblicità

“Uomini e Donne” di Maria De Filippi è in pausa estiva, ma i suoi protagonisti fanno ancora parlare di sé, a maggior ragione se si chiamano Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

In questi giorni è impazzata sul web la notizia (che sembrava ufficiale) secondo cui i due si sarebbero lasciati (anche se in realtà nessuno o quasi è rimasto sorpreso!). Lui, però, in un’intervista a “Uomini e Donne Magazine” ha chiarito la situazione: che cosa ha detto? Scopriamolo leggendo questo articolo!

Uomini e Donne: il motivo shock del (presunto) addio

Pubblicità

L’indiscrezione sulla fine della frequentazione di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (il “famoso” ex “Sirius”), è arrivata dal “solito” blogger Amedeo Venza. L’ex protagonista del dating-show di Canale 5 ha scritto su Instagram che non sarebbe stato Nicola a lasciare Gemma come tutti si aspettavano, bensì il contrario!

In questi giorni Nicola aveva fatto intendere ai follower e nelle interviste di aver invitato più di una volta Gemma ad incontrarlo; ma lei non avrebbe voluto, spiegandogli i motivi per telefono.

Per i fan della dama torinese questa avrebbe avuto il sussulto di dignità che le chiedevano Tina Cipollari, Gianni Sperti e non solo: si sarebbe “svegliata” e avrebbe capito che Vivarelli, minore ben 44 anni di lei, era interessato solo ad andare in TV. Sarà così?

Uomini e Donne: le dichiarazioni di Nicola

 

Nicola Vivarelli ha fatto capire attraverso le pagine di “Uomini e Donne Magazine”, che non è vero che lui e Gemma abbiano chiuso la loro conoscenza. Ha anzi spiegato di tenersi “a distanza dalle tentazioni per rispetto per lei” e perché vuole essere coerente con la propria scelta. Tuttavia ha precisato che, se la loro frequentazione non dovesse diventare nulla di più, lui inizierebbe a “guardarsi intorno”.

Pubblicità

A proposito dei luoghi che vorrebbe visitare con Gemma (e lo aveva già detto), sono molti, ma ora come ora, farebbe decidere la meta alla dama, per accontentarla in qualsiasi caso. La conoscenza con lei continua a piacergli, perché gli offre la possibilità di confrontarsi “con una donna più consapevole con più esperienza”. La Galgani risponderà? Staremo a vedere!

Uomini e Donne: quando torna?

Il ritorno di “Uomini e Donne” è previsto per i primi di settembre e il programma non andrà in onda solo il giovedì e il venerdì per lasciare spazio a “Daydreamer” i primi tre giorni della settimana, come era stato detto in questo periodo. Nelle ultime ore un comunicato ufficiale Mediaset ha spiegato che la romantica storia di Can e Sanem si alternerà con “Il Segreto” nella stessa fascia oraria.


Potrebbe interessarti anche...