Uomini e Donne, Gemma e Sirius: finalmente scatta il bacio

E’ successo! Finalmente è successo! E’ scattato il primo bacio tra la dama di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (cioè “Sirius”) di “Uomini e Donne”! Il “grande evento” si è verificato qualche giorno fa, al momento dei saluti dopo la “famosa” passeggiata per Roma vicini vicini (la coppia ha confermato di essere stata “paparazzata” in via dei Bastioni).

A rivelare dell’avvenuto bacio, sono stati proprio i diretti interessati in un’intervista a “Uomini e Donne Magazine”, la rivista ormai nota anche qui su “Non Solo Riciclo” dedicata al dating-show di Maria De Filippi. Particolarmente loquace si rivelata la Galgani, che cominciava a farsi prendere dallo sconforto perché “baby cavaliere” non l’aveva ancora baciata! E’ inutile dire che per questo la dama del Trono Over era stata aspramente criticata da Tina Cipollari e non solo, perché ha dimostrato di avere sempre “troppa fretta” con gli uomini (per non parlare della differenza d’età con  “Sirius”).

Il racconto di Gemma

La dama è entusiasta della romantica giornata trascorsa con Nicola a spasso per la Città Eterna, tanto più che l’idea era stata del ragazzo. I due, anche mentre erano in taxi, si sono tenuti mano nella mano scambiandosi tenerezze e, al momento dei saluti, hanno avuto un bacio a stampo sebbene indossassero entrambi la mascherina anti-Covid.

“Un bacio ‘last minute'”, l’ha definito Gemma, ma comunque di una certa importanza, anche perché la dama e Nicola avevano raccontato in una recente intervista che non si erano ancora presentate le “condizioni” per baciarsi; ma evidentemente, alla fine, quel momento è arrivato!

Gemma ha pure raccontato con gratitudine che la gente che riconosceva lei e Nicola per strada, li salutava con molto affetto: un toccasana dopo le critiche che li hanno travolti in questo periodo e che sicuramente continueranno a travolgerli!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni: Pamela vuole uscire dal programma con Enzo e Gemma rischia di far impazzire Jean Pierre. Tina, ovviamente, dirà la sua

La romantica dama 70enne ha ammesso di aver provato piacere a sfiorare la pelle del 26enne; a giocherellare con le sue dita e a “riabituarsi al calore” umano (dopo il lockdown).

Progetti di Gemma e Nicola per il futuro?

E’ stato inevitabile chiedere alla Galgani se lei e “Sirius” avessero progetti per il loro futuro; progetti come una relazione stabile. Tuttavia la dama ha confessato che non ce li hanno, a parte quello conoscersi meglio; felici di vedersi in TV, ma ovviamente anche di “viversi” fuori per studiare i reciproci comportamenti nella vita di tutti i giorni.

Nicola ha espresso il suo desiderio di tornare a trovare Gemma a Torino, intanto però si sentono quotidianamente a voce per telefono o con sms. In attesa della settimana prossima, quando si incontreranno!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...