Uomini e Donne, Gemma Galgani delusa da Giorgio Manetti: ecco perché

Gemma Galgani di “Uomini e Donne” risponde al suo ex corteggiatore storico nonché suo ex fidanzato Giorgio Manetti. In questi mesi lui (da tempo uscito dal dating-show di Maria De Filippi e felice con una nuova compagna, Caterina, che in qualche modo ricorda fisicamente la Galgani) ha attaccato più volte la dama torinese a mezzo stampa (in particolare sulla rivista “Nuovo TV”). Ritiene infatti che lei, da 10 anni in trasmissione, sia più interessata alle luci della ribalta, che a trovare un uomo.

Ovviamente la Galgani non ci sta e su “Uomini e Donne Magazine”, la rivista dedicata al programma, ha replicato all’accusa. Si è detta “stupita” dal “livore” dimostrato da Manetti nei suoi confronti dopo tanto tempo; non tanto “ferita”, ma “sorpresa”.

Gemma pensa che, piano piano, i bei ricordi delle esperienze passate prevalgano su quelli brutti, ma ha osservato che evidentemente non è così per tutti.

Non si capacita degli attacchi del “Gabbiano fiorentino” e lo ritiene incoerente, perché all’epoca non si era sentita considerata da lui. Ricorda che aspettava che “si decidesse”, mentre per lui arrivavano sempre nuove corteggiatrici; Giorgio invece recrimina che era stata la Galgani a lasciarlo inaspettatamente, e a lei sembra strano che continui, anche perché ora ha un’altra donna.

Secondo Gemma ciò che afferma Giorgio è assolutamente fuori luogo e pretestuoso, anche perché è stato anche lui a “Uomini e Donne”, che adesso critica dicendo che si può trovare l’anima gemella anche fuori. La versione di Manetti, invece, è di essere stato cacciato dal programma, magari su richiesta della stessa Gemma che si era stufata di lui.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Ida e Riccardo ospiti in studio: ma discutono ancora!

Un nuovo corteggiatore per Gemma

Intanto la Galgani  fa presente che, in questo periodo di quarantena solitaria, si sta sentendo telefonicamente con un nuovo corteggiatore, Algemiro, arrivato dopo due settimane che per lei non arrivava nessuno.

Nella stessa intervista a “Uomini e Donne Magazine” in cui ha risposto a Manetti, Gemma ha parlato anche della “new entry”, dicendo che la fa sentire a suo agio, non le crea ansie o problemi e risponde sempre quando lei lo chiama o gli manda sms: “Lui c’è!”, ha detto soddisfatta la dama, dopo alcune delusioni amorose anche a seguito di Manetti. In primis quella per il bel dentista napoletano di origine venezuelana Juan Luis Ciano, cacciato dalla trasmissione perché sarebbe stato interessato alla notorietà televisiva piuttosto che alla dama.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...