Uomini e Donne: Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi su Juan Luis. Anticipazioni di oggi, 9 dicembre.

Gemma Galgani del Trono Over di “Uomini e Donne” ha raccontato a Maria De Filippi una grossolana bugia a proposito di Juan Luis Ciano. Il “fattaccio” si è visto nella puntata di giovedì 5 dicembre, ma sta ancora facendo discutere.

Il bel dentista napoletano di origine venezuelana ha rivelato in studio di aver ricevuto da un’anonima corteggiatrice mazzi di fiori e bigliettini, uno dei quali con una vera e propria dichiarazione d’amore. Inizialmente si era pensato che la mittente fosse Tina Cipollari, ma l’opinionista ha negato.

Juan Luis si è messo a leggere i bigliettini davanti alla gelosissima Gemma, alla quale, pensando di essere a microfono spento, è sfuggito il commento: “Mamma mia, quant’è… tutto esaltato!“.

Maria De Filippi non è sembrata credere alle proprie orecchie, dato che la Galgani aveva detto di essere innamorata di Ciano, e le ha chiesto se avesse sentito bene.

Poi l’ha avvertita che il suo microfono era accesso! Queste le parole della conduttrice: “Gemma, cosa hai detto, perché si è sentito… perché io l’ho sentito. Era in diffusione. Hai detto che lui è un esaltato?”.

Gemma ha aggravato la sua posizione, negando ripetutamente: “No, no, no, no, no … Non ho detto quello”. Tuttavia, ovviamente, nessuno le ha creduto. Anzi, il web si è rivoltato contro di lei, che aveva “osato” mentire a Queen Mary. E’ divampata la polemica.

La vicenda è stata ripresa dal sito KontroKultura.it. Sui social si leggono commenti come: “Gemma bugiarda … L’hai detto, almeno ammettilo …”; “Una donna di classe come la definite voi non mente, gli ha dato dell’esaltato e mentito immediatamente a Maria. Non ha neanche il coraggio delle proprie azioni e per fortuna è una donna matura“.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 28 aprile: Gemma e Giovanna in confusione sui corteggiatori

Intanto la registrazione di sabato 7 dicembre ha rivelato un momento di crisi tra la dama e il suo cavaliere, proprio quando sembrava che finalmente tra loro andasse tutto a gonfie vele.

Armando incarnato, infatti, ha annunciato di avere una segnalazione su Juan Luis con tanto di prove.

Di che si tratta? Ebbene, Ciano starebbe sentendo altre donne fuori dalla trasmissione e Incarnato avrebbe le chat che lo dimostrano: ne rivelerà presto il contenuto. Gemma è rimasta decisamente basita ed è scoppiata in lacrime.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...