Uomini e Donne: Gemma Galgani in un reality show? L’indiscrezione

uomini e donne gemma galgani Gemma UD

Uomini e Donne: grande novità per Gemma Galgani! Talvolta si parla di un suo addio al programma e si è anche parlato di una sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” che non si è verificata. Questa volta, però, la storica dama del “Trono Over” potrebbe davvero mancare dal dating – show di Maria De Filippi per un periodo, per partecipare ad un reality show.

uomini e donne gemma galgani Gemma Galgani Maria De Filippi Meteoweek

Uomini e Donne: Gemma “lascia” per partecipare a “La Talpa”

uomini e donne gemma galgani gemma galgani uomini e donne la tapla

E’ giunta notizia che sarebbe previsto il ritorno de “La Talpa” su Canale 5 e che tra i protagonisti potrebbe esserci proprio Gemma Galgani. E’ possibile, perché come abbiamo confermato qualche tempo fa, si parla di un ridimensionamento del suo ruolo per la presenza della collega Isabella Ricci, arrivata più di recente. Per ora comunque dalla pagina Instagram di Gemma non trapelano né conferme né smentite della sua partecipazione al reality.

La “storia” de “La Talpa”

uomini e donne gemma galgani la talpa

L’ultima edizione de “La Talpa” è datata 27 novembre 2008. La conduttrice, Paola Perego, aveva annunciato l’identità del personaggio (Franco Trentalance, attore pornografico) nell’altro suo programma “La fattoria” nel 2009 (ultima edizione). La vincitrice tuttavia era stata Karina Cascella, personaggio di “Uomini e Donne” e dei salotti “d’ursiani” che talvolta dice la sua su questo o quel vip della TV.

Il reality era stato trasmesso per la prima volta su Rai 2 nel 2004 condotto da Amanda Lear, poi l’anno successivo era subentrata Paola Perego e la trasmissione era stata sposata su Italia 1, dov’era rimasta.

Tre anni più tardi lo stop. Il primo luglio scorso è stato annunciato che “La Talpa” dovrebbe essere riproposta nel 2022, questa volta su Canale 5. Lo ha reso noto il vicepresidente esecutivo e ad Pier Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 8 dicembre: Sabina e Roberto rischiano di essere scoperti. Nuova minaccia per Genoveva

Il format era stato acquistato da Netflix (anche se il figlio del leader di Forza Italia non l’ha nominato, limitandosi a parlare di “un grande player”); ma Mediaset è stata più veloce e si è aggiudicata i diritti per sei anni. Vedremo per prima cosa quanto durerà il “Grande Fratello Vip”.

Chi dovrebbe condurre “La Talpa”?

Non si sa ancora, ma sicuramente da settembre Paola Perego condurrà con Simona Ventura su Rai 2 un nuovo programma domenicale del mezzogiorno. S’intitolerà “Citofonare Rai2” (inizialmente era stato annunciato “Tutto fa Domenica”).

uomini e donne gemma galgani Paola Perego

Intervistata da “Chi” di Alfonso Signorini, la Perego ha detto che lo scopo sarà fare compagnia e rallegrare le famiglie o chi non ha nessuno. Ha aggiunto di aver accettato perché stima e trova divertente la Ventura.

Per quanto riguarda “La Talpa”, ha comunque spiegato che lo rifarebbe “di corsa, assolutamente” e che, se le togliessero la conduzione, sarebbe come se le togliessero un figlio! In ogni caso, aspetta eventuali decisioni “dall’alto” …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...