Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Non avrò più tempo”. Ecco il suo prossimo impegno

Pubblicità

Annuncio shock su Instagram da parte di Gemma Galgani di “Uomini e Donne“.

Dopo dieci anni di permanenza nel programma di Maria De Filippi sperando di trovare l’anima gemella,  la dama lascerà la trasmissione almeno per un periodo (oltre nove mesi), per un altro impegno.

Cosa farà? Lavorerà in teatro, cosa che d’altra parte fa da circa 50 anni anni (è direttrice di sala al Teatro Colosseo di Torino e lo è stata del Teatro Alfieri, sempre nella sua città).

Pubblicità

Il suo post ha fatto incetta di “like” e di commenti di apprezzamento e di auguri. C’è anche chi le ha consigliato di scrivere un libro sulla sua vita.

Altri, meno educatamente, le hanno consigliato di farsi da parte, andare in pensione e lasciare posto ai giovani. Il 19 scorso Gemma ha compiuto 70 anni; li ha festeggiati tra l’altro proprio in teatro con i suoi collaboratori, che le hanno fatto sentire tutto il loro affetto e la loro stima.

La festeggiata ha naturalmente documentato l’evento su Instagram, dove ha ricevuto gli auguri dei followers e da numerosi colleghi di “Uomini e Donne”.

Fino al momento di lasciare il programma, però, continuerà a cercare lì l’uomo che le farà battere veramente il cuore. Oggi l’abbiamo vista “liquidare” il corteggiatore Emanuele, perché ha capito di non provare nulla per lui. Anzi, ieri ha persino detto di trovare “umidi” i suoi baci.

La Galgani sembra essere diventata un po’ più prudente, dopo la delusione per Juan Luis e quella più recente per Marcello, appena “liquidato”. Per il suo atteggiamento di donna che correva sempre dietro a uomini che non la volevano, la dama è stata molto criticata, non solo in trasmissione (in primis ovviamente da Tina Cipollari), ma anche da alcune persone del pubblico. Sarà stato anche questo a farle decidere di smettere?

Gemma Galgani sarà comunque nuovamente impegnata in televisione. Infatti condurrà con la più famosa ex protagonista del Trono Classico Giulia De Lellis il programma “Giortì”. Prodotto sempre dalla “Fascino” di Maria De Filippi, andrà in onda su La 5. Attendiamo con curiosità ulteriori novità dalla dama del Trono Over di “Uomini e Donne”.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...