Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Gemma Galgani: perché è finita con l’ex marito. La risposta di lui

Pubblicità

“Uomini e Donne” è in vacanza, ma si continua a parlare di Gema Galgani. Certamente per Nicola Vivarelli (Sirius), ma anche per via dell’ex marito della famosa dama del Trono Over.

Infatti l’uomo, che non appartiene al mondo dello spettacolo, ha recentemente risposto con un’intervista a “Di Più TV” a ciò che aveva detto Gemma sulla fine del loro matrimonio: ecco le loro parole.

Uomini e Donne: le dichiarazioni di Gemma Galgani

Pubblicità

Il sito “Leggilo.it” ha riproposto in queste ore proprio ciò che Gemma aveva dichiarato tempo fa sull’ex marito, un imprenditore genovese di nome Francesco D’Acqui, figlio di un famoso armatore. Si erano sposati nel 1972, poi però il matrimonio era naufragato: la Galgani ha raccontato che a mantenere la coppia erano i genitori di lui e ovviamente lei non l’ha accettato, tanto più che era giovane, sentiva di avere il mondo in mano e voleva essere economicamente indipendente. “Volevo dimostrare chi ero, che cosa volevo”, ha spiegato l’emancipata Gemma.

Il marito non era d’accordo e lei lo lasciò, tornandosene a Torino, dove iniziò a lavorare e non ebbe più contatti lui. Successivamente gli ha riservato quella che si può leggere come una frecciatina: “Il mio lavoro mi ha abituata a frequentare i più grandi”.

Uomini e Donne: il racconto dell’ex marito

Che cosa ha risposto Francesco D’Acqui a Gemma Galgani? Ha confermato le su parole, raccontando che per sposarsi aveva dovuto chiedere il permesso al suo parroco ed avere il consenso scritto dei genitori, perché all’epoca si diventava maggiorenni a 21 anni e lui non li aveva ancora. Le nozze si svolsero nella Cappella della scuola di lui, che era ancora uno studente che presto sarebbe dovuto partire per il servizio militare. Non poteva mantenersi da solo, mentre Gemma, ha detto, cercava la stabilità lavorativa.

Pubblicità

Così tornò a Torino e cominciò la sua lunga carriera a Teatro Alfieri. Per 20 anni non hanno divorziato, ma poi lui ha incontrato un’altra donna, Cinzia: “Il mio cuore è tornato a battere e ho capito che dovevo chiudere col passato”, ha raccontato. Gemma, invece, dieci anni fa è diventata dama del Trono Over di “Uomini e Donne” e cerca ancora il vero amore.


Potrebbe interessarti anche...