Uomini e Donne, Gemma Galgani piange e riflette sulla sua storia con Juan Luis.

Momento di amara riflessione per Gemma Galgani di “Uomini e Donne”.

La dama torinese del Trono Over piangerà in studio ancora una volta e ancora una volta il motivo sarà il suo corteggiatore Juan Luis Ciano. Quest’ultimo, ci dicono le anticipazioni, avrà un nuovo scontro con Armando Incarnato: scontro che coinvolgerà anche Gemma.

Juan Luis avrà da ridire sull’andamento della storia tra Veronica Ursida e Incarnato, osservando che quest’ultimo non ha proprio nulla da insegnargli, quando critica il rapporto tra lui e la Galgani.

Armando non ritiene sincero Juan Luis. Era arrivata proprio da lui la segnalazione secondo cui il collega di “Uomini e Donne” avrebbe avuto contatti “compromettenti” con una donna di Firenze, mentre era in studio a corteggiare Gemma.

La torinese ha già patito numerose delusioni amorose e non merita di essere illusa di nuovo come starebbe facendo Ciano! Armando parlerà di nuovo della famosa chat tra il bel dentista napoletano di origine venezuelana e la misteriosa donna fiorentina.

Una chat in cui lui le avrebbe chiesto di andare a casa sua, altrimenti sarebbe stato lui a raggiungerla (cosa sia successo dopo, non si sa)!

Juan Luis si difenderà dalle accuse di Armando, dichiarando di essere solo in rapporti di amicizia con quella donna, ma l’altro non gli crederà. Lo accuserà di voler “abbindolare tutti” e di essere “finto e viscido”!

A questo punto interverrà Gemma, che chiederà spiegazioni al suo cavaliere. Poi osserverà che il fatto che l’uomo non voglia “andare oltre” con lei, le dà effettivamente “da pensare”. E aggiungerà che, “se c’è un blocco” da parte di lui, non è un caso, ed è meglio sapere subito come stiano le cose.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 19 marzo: Gemma Galgani ci ripensa su Maurizio Giaroni. I due criticati da Tina Cipollari

Non vuole di certo soffrire più di quanto abbia già sofferto anche a causa dello stesso Juan Luis! Infatti i fan di “Uomini e Donne” ricorderanno bene che quest’ultimo, dopo essere arrivato in studio, ha inizialmente mostrato di avere sintonia con Gemma, ma poco tempo dopo ha cominciato a “guardarsi intorno” con altre dame. Inoltre ha ballato non solo con Barbara De Santi, ma anche con l’acerrima nemica della Galgani: Tina Cipollari!

Peraltro l’opinionista è notoriamente fidanzata con un ristoratore fiorentino, Vincenzo Ferrara.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...