Uomini e Donne, Gemma Galgani rompe il silenzio su Giorgio Manetti e Isabella Ricci

uomini e donne gemma galgani giorgio uomini e donne solonotizie 1

Uomini e Donne: ci siamo chiesti quale sarebbe stata la reazione di Gemma Galgani per gli sviluppi tra Giorgio Manetti ed Isabella Ricci. Ebbene, la risposta della storica dama del Trono Over non si è fatta attendere! Intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, Gemma ha parlato anche di Costabile Albore.

Uomini e Donne: Gemma Galgani caustica su Isabella Ricci e Giorgio Manetti

uomini e donne gemma galgani manetti 1200x900 1

La dama più rappresentativa del dating show di Maria De Filippi ha ammesso che le “darebbe fastidio” se Isabella Ricci intraprendesse una conoscenza con Giorgio Manetti. Perché ciò dimostrerebbe la “falsità dell’elegante signora che si definisce la paladina delle donne”. Gemma la ritiene una “tigre della Malesia”, dato che è “un’imprenditrice realizzata, un ex modella” e mostra di essere “una donna molto sicura di sè”, quindi non si spiega perché la rivale dovrebbe avere bisogno di Giorgio, per difendersi dalle critiche di Gianni Sperti.

uomini e donne gemma galgani Gianni e Isabella

Più che altro la Galgani pensa che quella di Isabella sia stata “una mossa da stratega, ma scontatissima”. Contro di lei.

Gemma commenta la situazione con Costabile dopo le lacrime

uomini e donne gemma galgani Gemma e Costabile altranotizia 1

Il pubblico di “Uomini e Donne” ha visto Gemma Galgani piangere perché Costabile Albore ha chiuso la loro conoscenza, non apprezzando i dubbi che lei aveva sostanzialmente espresso sul suo interesse nei suoi confronti e per di più dando ragione a Tina Cipollari sul fatto che si comportasse così solo per restare in trasmissione.

Gemma, sulla rivista ufficiale, ha commentato anche questo. Si è sentita “stranita, amareggiata e sorpresa”, riporta il sito “Coming Soon”. Ha ammesso di aver “fatto degli errori” e sottolineato di aver “sopravvalutato” la gentilezza, la disponibilità e la pazienza di Costabile.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Tina Cipollari in crisi col compagno Vincenzo Ferrara per via di Kikò Nalli? Rispondono i diretti interessati.

Poi ha aggiunto che, anziché cercare di chiarirsi con lei, l’ormai ex cavaliere ha preferito … “scappare”! Se non altro, pur con amarezza, ha la donna osservato che “Tina questa volta ha clamorosamente sbagliato”, perché è stato Costabile a lasciarla e non viceversa!

Gemma ha continuato dicendo di essere stata sincera, quando piangeva: per l’ennesima delusione amorosa per un rapporto di cui pensava stessero costruendo delle basi. Infine ha ammesso di sentire la mancanza di ciò che c’è stato con l’ex cavaliere, anche se continua a vederlo nel programma, e quella dell’ “aspettativa”; dell’ “idea che nasca una relazione”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...