Uomini e Donne: Gemma Galgani se ne va e manda una parente? L’indiscrezione

uomini e donne gemma galgani Nipote Gemma Galgoni

Uomini e Donne: da mesi ogni due per tre trapela il rumor che Gemma Galgani, dopo oltre dieci anni potrebbe lasciare il Trono Over del programma di Maria De Filippi che l’ha resa famosa. Poi, però, l’iconica dama rimane al suo posto per la gioia dei fan (un po’ meno per quella dell’opinionista Tina Cipollari, sembrerebbe!).

Il rumor si è ripetuto in queste ore, ma con una grossa novità! Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: sul trono una parente di Gemma Galgani?

uomini e donne gemma galgani gemma galgani

Si sta parlando della decisione dei tronisti della prossima edizione di “Uomini e Donne“. Possibili sono Lilli Pugliese ed Andrea Della Cioppa, rispettivamente “non scelta” di Luca Salatino e di Veronica Rimondi. E’ spuntato anche un altro nome e questa volta è davvero clamoroso, perché si tratterebbe di una nipote di Gemma Galgani: Carola (figlia o di Silvana o di Monica, le due sorelle del bersaglio preferito di Tina Cipollari)! La zia invece se ne andrebbe, visto che non è mai riuscita a trovare il vero amore in trasmissione.

Il silenzio di Gemma e il nuovo progetto

uomini e donne gemma galgani Gemma Gf

Gemma non si è (ancora?) espressa sulla possibilità che Carola (tra l’altro festeggiata tempo fa dalla zia, perché si è laureata con 110) la sostituisca a “Uomini e Donne” e vada a far parte del Trono Classico … Vedremo! I follower della dama l’hanno molto apprezzata, vedendo la sua foto su Instagram.

Se la Galgani non facesse più parte del cast del dating show del “Grande Fratello Vip” cosa farebbe? Per lei si aprirebbe la “Porta Rossa” del “Grande Fratello Vip”! E’ pur vero che è già da diverso tempo che si dice e la dama non ha ancora partecipato al reality.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: prime anticipazioni. La più grossa riguarda Tina Cipollari

Carola corteggiata da un ex gieffino?

La giovane avrebbe fatto colpo su qualcuno che è già stato con altri vip nella “Casa più spiata d’Italia”: il bellissimo modello napoletano Antonio Medugno, celebrità dei social e di Tik Tok. Sembra che Maria De Filippi voglia anche lui a “Uomini e Donne“.

Antonio Medugno al Grande Fratello Vip | DavideMaggio.it

Intervistato ad RTL 102.5 News nello spazio “Trends&Celebrities”, il ragazzo ha detto che per adesso non c’è assolutamente nulla di certo e non gli è arrivata alcuna proposta. Ha aggiunto che sarebbe la prima volta che si esporrebbe dal punto di vista amoroso, ma ha fatto capire che potrebbe prendere in considerazione di diventare tronista (quindi di regola non potrebbe interessarsi a Carola, visto che siederebbe con lei sul trono).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...