Uomini e Donne: Gemma e la Ex Coppia Ida e Riccardo Tengono Banco

Anche questa ennesima stagione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, volge al termine, ma le dinamiche della trasmissione, più o meno, sono sempre le stesse. Anche oggi, come accade da anni, tiene banco la dama del Trono Over Gemma Galgani, cui si aggiunge l’ex coppia formata da Riccardo Guarnieri ed Ida Platano.

Scoppia la passione fra Gemma e Mario?

I fans di Uomini e Donne hanno imparato a conoscerla bene: Gemma non lascerà il programma, ne siamo certi, finché non avrà trovato l’anima gemella. Dopo diverse relazioni finite male e dopo l’ultima, turbolenta love story mancata con Rocco Fredella, la bella signora torinese ci riprova con Mario.

Che sia la volta buona?

L’uomo, a giudicare dalle immagini andate in onda nel video mostrato oggi, sembra aver abbassato le iniziali barriere alzate dalla Galgani. Oltre ai baci a stampo, Mario si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni osé: basteranno a sciogliere le resistenze della donna?

Uomini e Donne: Ida e Riccardo litigano…ancora!

Più che una relazione sentimentale, quella di Ida e Riccardo somiglia ad una telenovela. La passione fra i due scoppiò circa un anno fa, ma dopo pochi mesi lui decise di troncare, lasciando la ex compagna profondamente amareggiata. Nel frattempo, mentre lei curava le ferite, Riccardo conosceva altre donne ed intrecciava storie subito naufragate.

Qualche giorno fa il colpo di scena: Guarnieri chiede alla redazione di Uomini e Donne di far tornare Ida per parlarle. Durante il confronto, le chiede di tornare a sentirsi e a frequentarsi, poi lei decide di chiudere perché questo comportamento non le va più bene e lui che fa? Finalmente decide di seguirla ed insieme lasciano lo studio.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 4 dicembre: Riccardo fa la "famosa" proposta di matrimonio a Ida, Anna litiga con Samuel e Valentina Autiero ha appena conosciuto Erik.

Torna il sereno dunque?

Non proprio. Oggi ennesima lite, con Ida che restituisce il bracciale e dichiara di voler frequentare altri uomini. Riccardo lascia lo studio. Il seguito alla prossima puntata.

Uomini e Donne: qual è il segreto del successo?

Secondo una parte del pubblico, quest’anno Uomini e Donne è stato abbastanza ripetitivo. Sempre gli stessi personaggi, alcuni lì da anni ed anni, e continue e furiose liti. Qualcun altro ha giudicato il comportamento dell’opinionista Tina Cipollari spesso sopra le righe, specialmente nei confronti di Gemma Galgani, eppure lo share è sempre alto.

La trasmissione pomeridiana, in replica la notte, gode di un successo imperituro da oltre 20 anni. Qual è il segreto? Maria De Filippi è indubbiamente brava, ma basta questo a giustificare gli ottimi ascolti? Giudicate voi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...