Uomini e Donne, Gianni Sperti mette in guardia Gemma Galgani: ecco perché

Com’è ormai noto, “Uomini e Donne”  di Maria De Filippi sta per tornare dopo lo stop a causa del Coronavirus. Lo rivedremo lunedì 20 aprile e con un nuovo format in base alle norme governative.

Ci saranno solo Giovanna Abate per il Trono Classico e Gemma Galgani per il Trono Over. Verranno corteggiate “con le parole”, attraverso la scrittura, visto che per il momento è impossibile incontrarsi.

Ci saranno anche gli opinionisti Tina Cipollari (che come sempre sarà senz’altro pronta a criticare Gemma) e Gianni Sperti. Tuttavia non saranno presenti fisicamente ma via Skype per le ragioni di cui sopra. Proprio lui ha voluto di fatto mettere in guarda la dama, romanticissima 70enne. Intervistato da Witty TV, il canale online dei programmi di Maria De Filippi, ha precisato che nella nuova formula della trasmissione può essere ingannevole, perché scrivendo da dietro una tastiera, le persone possono scrivere ciò che vogliono.

Inoltre, ha proseguito Gianni, non è facile capire veramente qualcuno, se non vediamo dal vivo come si comporta e come si muove; praticamente i rischi che s’incorrono quando si conosce una persona in chat!

Tuttavia l’opinionista ha anche detto che per quando lo riguarda, riesce a sentirsi “catturato” anche da ciò che questa può scrivere (ovviamente pensa in particolare ai fan che lo seguono sui social). Chi vivrà, vedrà, come si suol dire, ma Gemma deve certamente fare attenzione alle difficoltà che ha citato Gianni e che le ha fatto subito presenti Maria De Filippi richiamando la sua attenzione quando ha presentato il nuovo format sia a lei che a Giovanna.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, anticipazioni 14 ottobre: Carlotta furiosa con Nello

Le parole di Gemma

La dama si è mostrata subito più preoccupata rispetto al giovane tronista, apprendendo come si svolgerà ora il programma. A Witty TV ha parlato di “incontro al buio”, che però può portare a voler conoscere di più una persona. A Gemma, quindi, è venuta in mente l’epoca in cui si usavano ancora le lettere e chi scriveva era una sorpresa.

Il “bisogno di leggerezza” di questo periodo

Nonostante i rischi di questa “nuova veste” di “Uomini e Donne”, Gianni Sperti ha sottolineato quanto il pubblico abbia “bisogno di leggerezza” a causa del Covid-19 e loro sono pronti ad offrirla nonostante le delusioni amorose, i pianti e i litigi che sicuramente ci saranno nel corso della trasmissione. L’appuntamento è come sempre alle 14.45 su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...