Uomini e Donne: Gianni Sperti svela finalmente perché è finito il suo matrimonio con Paola Barale

uomini e donne gianni sperti gianni sperti paola barale

Manca davvero poco alla ripresa di “Uomini e Donne“. I suo protagonisti continuano a far parlare di sé. Come Gianni Sperti, che dopo anni spiega perché lui e Paola Barale hanno divorziato.

Uomini e donne: le parole dell’opinionista sull’ex moglie

uomini e donne gianni sperti barale sperti

Intervistato da Peter Gomez nel talk show televisivo “La Confessione” su La Nove, Gianni Sperti ha appunto confessato che lui e l’ex valletta di Mike Bongiorno a “La Ruota della Fortuna” hanno rotto dopo quattro anni di matrimonio (1998 – 2002), perché lui voleva figli, mentre lei non se la sentiva. Questo anche perché l’ex ballerino di “Buona Domenica” non era ancora stabile con il lavoro. Per quanto riguarda Paola Barale, invece, pensava alla carriera e quello era proprio il suo periodo d’oro.

Cos’aveva detto la Barale di Gianni Sperti

Naturalmente anche Paola Barale è stata interpellata sulla fine del suo matrimonio con Gianni Sperti. Ha confermato il fatto che lui volesse un figlio e lei no per i motivi che abbiamo detto.

Inoltre ha aggiunto che l’ex marito, pur essendo “un uomo forte”, si dimostrava distaccato nei suoi confronti. Perciò l’ha annoverato tra le persone che l’hanno ferita.

Su questo punto l’opinionista di Maria De Filippi non concorda ed anzi a suo tempo aveva sarcasticamente accusato l’ex moglie di ricordare solo ciò che voleva, mentre lui del loro rapporto conservava “solo ricordi positivi”.

Il punto sulla vita professionale di Paola Barale e Gianni Sperti

uomini e donne gianni sperti Paola Baral

Parecchio tempo dopo la fine di un’altra relazione importante, quella con Raz Degan (recentemente chiacchierato per questioni di cachet al “Grande Fratello Vip 6” a cui non parteciperà) e anni di assenza dalla TV, Paola Barale sarebbe pronta a tornare. Avrebbe accettato la proposta di Milly Carlucci di partecipare come concorrente (o giurata?) alla prossima edizione di “Ballando con le Stelle”, che inizierà giovedì 16 settembre (ovviamente senza Samanta Togni e Raimondo Todaro). Staremo a vedere, perché qualcuno dice che non sarebbe stato trovato l’accordo sul cachet.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 9 gennaio. Tornano Juan Luis e due graditissimi ospiti.

uomini e donne gianni sperti uomini e donne retroscena di gianni sperti 2662512

Per quanto riguarda Gianni Sperti, invece, certamente lo rivedremo da lunedì 13 settembre a “Uomini e Donne“. Su Instagram ha svelato ai follower che li aspettano “puntate esilaranti”.

uomini e donne gianni sperti uomini e donne gianni sperti litiga con tina cipollari 1904957

Intanto c’è stato un botta e risposta tra lui e Tina Cipollari, che mentre si preparava in camerino per una registrazione del programma, è stata presa in giro dal collega (anche) per quanto tempo ci metteva. Naturalmente la “vamp” ha reagito in modo colorito come al suo solito: “Ci vediamo in tribunale! Ti meriti l’ergastolo per tutto quello che me fai passà!”, ha detto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...