Uomini e Donne, Giorgio Manetti: commento al vetriolo sul percorso di Gemma Galgani

Nell’ultimo periodo si era parlato di un ritorno a “Uomini e Donne” di Giorgio Manetti, che anni fa aveva fatto struggere d’amore Gemma Galgani.

Tuttavia, oggi, il “gabbiano fiorentino” risulta felicemente fidanzato, per cui è improbabile che torni al dating show di Maria De Filippi su Canale 5.

In ogni caso segue la trasmissione e vede “cosa combina” Gemma, sempre sfortunata in amore.

Intervistato dal settimanale “Nuovo TV”, l’ex cavaliere non è stato comunque tenero con la dama. Anzi, la accusa di essere una donna che perde la dignità, pur di trovare un uomo, e di farsi maltrattare quotidianamente. Un po’ quello che sostiene l’acerrima nemica di Gemma: l’opinionista Tina Cipollari!

Secondo Manetti, la Galgani dovrebbe lasciare la trasmissione, visto che in questi anni non è riuscita a trovare l’anima gemella. Ritiene che Gemma potrebbe trovarla, ma crede che a lei interessi di più rimanere a “Uomini e Donne”, a costo di farsi umiliare.

Già abbiamo visto che Tina Cipollari la pensa esattamente allo stesso modo. Ad avviso dell’opinionista, che non le ha mai mandate a dire, Gemma è molto cambiata nel corso del programma.

sarebbe diventata falsa, una che nonostante il tempo che passa vorrebbe avere l’eterna giovinezza di Marilyn Monroe, vedi le recenti sfilate sexy della “dama” torinese.

Insomma, sia per Giorgio che per Tina, non è così che si conquista un uomo! La Cipollari aveva già attaccato la Galgani dalle pagine della rivista “Uomini e Donne”, perchè sosteneva che questa non dovesse correre dietro agli uomini piangendo, se loro non la vogliono!

Recentemente Gemma è anche tornata all’attacco di Anna Todesco, accusandola di averle a suo tempo portato via Giorgio Manetti. In realtà, le ha risposto l’altra, semplicemente l’uomo non la voleva: non voleva legami seri, preferendo essere libero (da qui il soprannome di “gabbiano”)!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 16 marzo: Marco piangerà ancora per Carlotta

Gemma si è dimostrata e continua a dimostrarsi molto gelosa degli altri uomini che le interessano. Questo atteggiamento ha fatto innervosire ed allontanare da lei anche Jean Pierre, che oggi, martedì 29 ottobre, le ha comunicato di non voler più continuare la frequentazione. Ha anche detto alla Galgani che, fuori dallo studio, è una persona completamente diversa (migliore)!

Poi è intervenuta Aurora, con cui Jean Pierre ha voluto ballare, facendo, manco a dirlo, ingelosire Gemma, che non ha reagito bene.

Aurora ha detto all’altra che, anche se l’uomo non era interessato a lei sentimentalmente, essendo sensibile, stava male, a vederla comportarsi così …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...