Uomini e Donne, Giorgio Manetti in TV ‘come Giorgio Mastrota’: l’annuncio. Le sue risposte su Gemma Galgani

uomini e donne giorgio manetti ued giorgio manetti torna tv ok

Uomini e Donne: grandi novità per l’indimenticabile ex cavaliere ed ex fidanzato di Gemma Galgani Giorgio Manetti. Ha annunciato il suo ritorno in TV: in che veste? Il riferimento nel titolo dell’articolo al suo omonimo Mastrota lo fa intuire.

Uomini e Donne: i post di Giorgio Manetti

Il “gabbiano fiorentino”, che intanto a quanto ha rivelato ha trovato una nuova fidanzata dopo Gemma Galgani e Caterina, ha annunciato giovedì scorso sarebbe iniziata la sua avventura come televenditore su Italia 121 digitale terrestre. Dalle 14 alle 17 (quindi con un vero e proprio programma) avrebbe pubblicizzato i prodotti di “Blu Relax – Sistemi di Riposo” ed altro ancora, ha spiegato.

uomini e donne giorgio manetti Giorgio Manetti TV

uomini e donne giorgio manetti Giorgio Manetti TV2

Naturalmente non sono mancati complimenti, gli in bocca al lupo, assicurazioni di vederlo, richieste di informazioni sulla trasmissione, qualche caustico attacco e paragoni con l’ex marito di Natalia Estrada. Giorgio Manetti ha anche risposto ad alcuni commenti, persino su Gemma Galgani.

I riferimenti a Gemma 

uomini e donne giorgio manetti Giorgio Manetti TV1

Tra i follower di Giorgio Manetti c’è stato anche chi ha parlato di Gemma Galgani. Una, che evidentemente non la sopporta, ha chiesto all’ex cavaliere cosa ne pensasse “del cambiamento fisico (facendo ricorso alla chirurgia estetica) di una nostra cara amica”. Giorgio non è caduto nella “trappola”, ma ha taggato la persona che aveva commentato e messo una serie di “faccine” che ridevano fino alle lacrime.

Un’altra l’ha pregato di andare a “salvare” Isabella Ricci “dai quei bulli” (ricordiamo che lui si era detto interessato a conoscere la dama); un’altra ancora l’ha provocato scrivendogli che Gemma gli ha “aperto un mondo” e lui ha risposto che il suo mondo “era aperto molto tempo prima di U&D”!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 22 dicembre: Ida Platano farà una nuova conoscenza?

uomini e donne giorgio manetti Giorgio Manetti TV2 1

Gemma Galgani attacca Giorgio Manetti

uomini e donne giorgio manetti Giorgio e Gemma2

In questi anni, Gemma e Giorgio si sono attaccati diverse volte a mezzo stampa. Qualche settimana fa era stata la dama a dare una risposta al vetriolo su di lui, quando sembrava dovesse rivederlo a “Uomini e Donne“. Ha detto che l’avrebbe salutato educatamente, perchè non provava rancore nei suoi confronti.

Poi però aveva aggiunto: “Certo il tempo è galantuomo, peccato non possa dire lo stesso di lui”. Inoltre aveva replicato alla sua accusa di essere cambiata, solo perché aveva voluto ricorrere alla chirurgia estetica, da ultimo per ingrandirsi il seno.

Gemma aveva spiegato che questa decisione le aveva dato “un nuovo equilibrio tra mente e corpo”. E ora il suo cuore ha anche ricominciato a battere grazie a Costabile.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...