Uomini e Donne, Giorgio Manetti racconta i suoi drammi per il COVID. Poi elogia una dama: non è Gemma Galgani

uomini e donne giorgio manetti giorgio manetti coronavirus saluto persone malate

Uomini e Donne: torna a farsi sentire l’ex cavaliere del Trono Over Giorgio Manetti; ma non solo per parlare di Gemma Galgani, bensì anche per raccontare alcune sue drammatiche esperienze con il Coronavirus. Inoltre ha espresso ammirazione per una dama. Ovviamente non la sua ex, ma nientepopodimeno che la sua attuale rivale: Isabella Ricci!

I tre lutti e la preoccupazione per la sua compagna

Il lutto di Giorgio Manetti: Ho perso tre persone a causa del Covid

Intervistato dal settimanale “Mio”, Giorgio ha raccontato che questo è stato un periodo difficilissimo anche per lui a causa della pandemia. Gli ha portato via addirittura tre grandi amici e ha avuto preoccupazioni anche per la sua compagna, Caterina, con cui vive da qualche anno archiviata l’esperienza con Gemma e con “Uomini e Donne“. Non era grave ed è guarita, ma soffre ancora per conseguenze come il senso di spossatezza. Fortunatamente lui non è stato contagiato.

Le dichiarazioni di Giorgio Manetti su Isabella Ricci

uomini e donne giorgio manetti manetti 1200x900 1

Quello che per i fan del programma di Maria De Filippi rimane il “Gabbiano fiorentino”, è stato intervistato nuovamente anche da “Uomini e Donne Magazine”. Ha parlato di ciò che sta facendo ora (si dedica all’artigianato, alla pelletteria e sta girando un film con Sossio Aruta dal titolo “Uno strano weekend al mare”), ma ovviamente anche di “Uomini e Donne“.

Con buona pace di Gemma Galgani ha dichiarato che, se partecipasse ancora, vorrebbe conoscere Isabella Ricci. L’ha definita “signora sempre impeccabile”, pacata, educata, mai sopra le righe ed intelligente. Gemma commenterà queste dichiarazioni, ora che “Uomini e Donne” è finito?

Le nuove dichiarazioni su Gemma

uomini e donne giorgio manetti giorgio manetti gemma galgani 1280x720 1

Inevitabilmente Giorgio Manetti ha parlato anche della Galgani. Ha raccontato che ancora lo fermano per strada elogiandoli come coppia, ma ha fatto alcune precisazioni, indicando una data in cui tutto è cambiato per decisione di Gemma: il 4 settembre 2015.

LEGGI ANCHE:  Gigi Proietti: l'omaggio di un celeberrimo personaggio di "Uomini e Donne"

Le ha confessato di non essere innamorato di lei e la dama ha deciso di troncare, mentre lui sperava che gli concedesse del tempo. Soprattutto non ha condiviso la scelta di Gemma di rimanere in trasmissione e tira in ballo (ancora) il suo chiacchieratissimo e giovanissimo ex cavaliere Nicola Vivarelli, presentatosi a lei e a tutti gli altri inizialmente come “Sirius”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...