Uomini e Donne, Giorgio Manetti risponde alla ‘provocazione’ di Isabella Ricci: ecco come

uomini e donne giorgio manetti giorgio manetti isabella ricci

Uomini e Donne: tempo fa vi avevamo raccontato che Isabella Ricci aveva manifestato il desiderio di conoscere (come amico) Giorgio Manetti, dopo che l’aveva fatto lui. Ci saremmo aspettati il ritorno in studio dell’ex cavaliere dopo anni con buona pace di Gemma Galgani, ma ciò non è avvenuto. Tuttavia le cose potrebbero cambiare: vediamo perché.

Uomini e Donne: il gesto di Giorgio Manetti nei confronti di Isabella Ricci

uomini e donne giorgio manetti Isabella e Giorgio

Com’è noto, protagonisti ed ex protagonisti di “Uomini e Donne” sono molto seguiti anche su Instagram. Spesso si seguono anche tra di loro ed è quello che hanno iniziato a fare Giorgio Manetti e Isabella Ricci!

E’ stato notato che lui è particolarmente presente, con “like” e cuoricini, sul profilo della dama che sta dando del filo da torcere a Gemma Galgani in studio. Isabella, che ha da poco compiuto 63 anni, non manca mai di essere apprezzata anche dai follower per la sua bellezza e la sua eleganza ed è stata elogiata anche da Giorgio. Sta iniziando un corteggiamento lontano dalle telecamere?

Rivedremo Giorgio Manetti in studio?

uomini e donne giorgio manetti Isabella Ricci Political24 1

Con queste ultime novità, ovviamente ritorna l’interrogativo se Giorgio Manetti si ripresenterà a “Uomini e Donne“. Isabella Ricci aveva detto che le sarebbe piaciuto incontrare il “Gabbiano fiorentino”, essendo rimasta colpita dagli attacchi che aveva cominciato a riservargli Armando Incarnato e visto che neanche tra lei e il cavaliere corre buon sangue, voleva dei consigli.

Giorgio, dal canto suo, aveva smentito categoricamente di voler ricomparire nel programma di Canale 5 ed attaccato chi l’aveva scritto, dando ormai per certo che sarebbe successo. L’ex cavaliere aveva anche chiarito di essere di nuovo sentimentalmente impegnato, dopo la fine della sua lunga relazione con Caterina, conosciuta fuori dal dating show

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, prove di convivenza per Jean Pierre. Gemma è sconvolta, ma si consola con un giovanissimo corteggiatore

… E’ dunque detta l’ultima parola? Staremo a vedere!

Addio tra Gemma e Costabile. Lei si sfoga

uomini e donne anticipazioni 19 Gemma e Costabile1

Mentre aspettiamo di sapere cosa succederà tra Isabella Ricci e Giorgio Manetti, vedremo che finirà davvero tra Gemma Galgani e Costabile Albore. La dama è stata attaccata per il suo atteggiamento da Gianni Sperti e ancora una volta da Tina Cipollari, al punto che si è difesa dicendo di non essere una marionetta, che fa quello che le viene detto. In più ci si è anche messa la nuova dama Dominique.

Il cavaliere le ha dato il suo numero (e viceversa) e ovviamente Gemma non ha gradito, dubitando della sincerità del suo spasimante. Certo se dovesse tornare il suo ex, la Galgani potrebbe avere una situazione ancora più ingarbugliata!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...