Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna ad attaccare Gemma Galgani: il motivo

uomini e donne giorgio manetti Giorgio Manetti e Gemma Galgani LettoQuotidiano

Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna a far parlare di sé. Ancora una volta c’entra Gemma Galgani. Il “Gabbiano” fiorentino parla anche del gossip sul suo ritorno al dating show e di Isabella Ricci.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Il mio ritorno? Molto, molto improbabile”

uomini e donne colpo di giorgio manetti attacca gemma non sei credibile

Intervistato da “SuperGuidaTV” l’ex cavaliere di “Uomini e Donne” ha ribadito di non aver mai detto di voler tornare in studio. Un giornalista gli aveva chiesto chi gli sarebbe piaciuto conoscere, se partecipasse ancora alla trasmissione, e lui aveva risposto Isabella Ricci (come già sappiamo); ma appunto soltanto se facesse ancora parte del cast!

L’ex cavaliere ha quindi dichiarato che rivederlo “nel formato attuale è molto, molto improbabile” (quindi non impossibile!). In ogni caso non come partecipante, perché ha fatto capire che a suo avviso lì il clima è cambiato in peggio (troppe liti e maleducazione, è sembrato voler dire). Lui, che ha sempre avuto un certo atteggiamento nei tre anni in cui è rimasto, non saprebbe come approcciarsi e nei confronti di chi.

Il chiarimento sui “like” ad Isabella Ricci

uomini e donne giorgio manetti Isabella e Giorgio

Giorgio Manetti ha smorzato il gossip su una possibile frequentazione con Isabella Ricci, anche rispondendo in merito ai “like” che ha messo ad alcune sue foto su Instagram. Ha chiarito di averlo fatto solo perché erano belle (senza un secondo fine).

Non si è mai scambiato messaggi con la dama e comunque lei è un personaggio pubblico. Le ha messo i “Mi piace” come a chiunque altro.

“Gemma non parli di ‘strategie’!”

uomini e donne giorgio manetti giorgio manetti gemma galgani 1280x720 1

Giorgio Manetti non avrebbe potuto non tornare a parlare di Gemma Galgani. Quest’ultima di recente l’ha accusato a mezzo stampa di aver compiuto una “mostra strategica”, dicendo di voler conoscere Isabella. Lui però smentisce categoricamente, rivolgendo l’accusa alla mittente.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, ascolti deludenti per il nuovo format. Ma supera 'La Vita in Diretta'

Non crede che l’avrebbe infastidita (fatta ingelosire), se fosse tornato a “Uomini e Donne” per corteggiare la sua “rivale”, perché se avesse davvero provato qualcosa per lui, avrebbe lasciato definitivamente la trasmissione, per viversi la storia “fuori”. Idem con Costabile, che è stato apprezzato da Giorgio al contrario della stessa Gemma, che non è voluta partire per Sharm el Sheikh per conoscerlo meglio, come le aveva proposto.

Manetti continua a pensare che il vero interesse della Galgani sia rimanere in TV, come fa ormai da più di 12 anni. Lei replicherà?

La “telenovela” è destinata a continuare, anche se Giorgio non torna a “Uomini e Donne“? Noi pensiamo di sì!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...