Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Giovanna e Sammy: le prime dichiarazioni e il primo selfie dopo la ‘scelta’

Pubblicità

Come ben sappiamo, la puntata di “Uomini e Donne” di ieri, lunedì 9 giugno, ha visto Giovanna Abate scegliere Sammy Hassan. I due, come tutti coloro che scelgono il partner all’interno del dating-show di Maria De Filippi, sono stati intervistati da “Witty TV”, il canale online ad esso dedicato. Quali sono stati i loro commenti a caldo?

L’intervista “a due voci” di Giovanna e Sammy

Pubblicità

Giovanna ha raccontato che aveva deciso di fare un discorso ambiguo a Sammy, dicendogli che non l’avrebbe scelto, pur volendolo; poi gli avrebbe fatto la sorpresa, ma alla fine gliel’ha fatta lui! Infatti ha risposto alla ragazza: “Chi la fa, l’aspetti”.

Entrambi hanno dichiarato di essere stati se stessi fino alla fine. Sammy ha spiegato di aver detto di “sì, sì, mille volte sì” a Giovanna, perché il loro “è stato un percorso nel percorso”. Hanno litigato molto, ma poi gli occhi della tronista, la loro sincerità, hanno convinto il corteggiatore.

E a proposito di litigi e di sguardi, la Abate ha raccontato: “Se siamo nel mezzo di una lite, lui mi fa quello sguardo e a me viene da sorridere anche se sono arrabbiata”.

Lui ha proseguito che l’aspettativa e la curiosità di viversi fuori dalla trasmissioni sono tante. Con Giovanna ha ancora molto da dirsi, da raccontarsi e ha definito il loro percorso nel programma “vero e leggero”.

Il primo selfie della coppia tra “like” e commenti (non tutti positivi)

Pubblicità

Giovanna e Sammy non hanno perso tempo dopo la “scelta” a “Uomini e Donne”: pochi minuti più tardi avevano già pubblicato il loro primo selfie di coppia, felici e contenti.

In breve sono fioccati i “like” (oltre 32.000) e i commenti. I più sostenevano i “piccioncini”, augurando loro ogni felicità, ma ce n’era qualcuno che esprimeva maggiori apprezzamenti per Davide Basolo, alias “L’Alchimista”.

In effetti fino a poco tempo fa sembrava che quest’ultimo avesse tutti i numeri per farcela. Il suo arrivo in maschera aveva “destabilizzato” Giovanna e poi tra lei e Sammy c’erano state le liti che abbiamo detto; ma alla fine c’è stata la “sorpresa” (comunque fino ad un certo punto, perché negli ultimi giorni era diventato chiaro che il prescelto sarebbe stato il modello romano!).


Potrebbe interessarti anche...