Uomini e Donne, Giovanna tira una scarpa a Giulio: la reazione di Tina. Cos’era successo prima?

“Maria, posso?”. E Giovanna Abate tira una scarpa a Giulio Raselli.

E’ successo ieri, giovedì 21 novembre, ovviamente nell’ambito del Trono Classico di “Uomini e Donne”. La ragazza ha anche rischiato di colpire con il suo décolleté Tina Cipollari, che le urlato: “A matta!”.

Questi attimi concitati sono stati scatenati dall’intimità che la Abate ha notato nell’esterna di Giulio con un’altra corteggiatrice, Giulia D’Urso. D’altra parte neanche quest’ultima ha gradito come l’ha visto comportarsi con Giovanna! Il ragazzo non ha ancora scelto tra le due …

Ha anche baciato Irene (chiedendo persino di spegnere le telecamere per dieci minuti durante l’esterna) e Giovanna non ci ha visto più. Sofferente, è uscita dallo studio e ha dichiarato: “Giulio è nel mio cuore, non posso stare così male per lui”.

Ma Raselli si è innervosito per il fatto che lei abbia deciso di andarsene. E ha affermato: “Lei non doveva uscire, doveva stare qui, così mi fa passare la voglia”.

Tuttavia il ragazzo aveva precedentemente accantonato Giovanna, accusandola di non aver dato il giusto peso al bacio che c’era stato tra loro.

Era stato molto duro con lei: “Sei finta, non mi fido di te”, le aveva detto. Quindi aveva cominciato a “concentrarsi” su altre corteggiatrici.

Era stato sostenuto da Tina, perché anche lei (come il pubblico) non aveva creduto alla sincerità di Giovanna. “Tu non hai visto le nostre esterne e non puoi capire cosa ho provato”, si era difesa invano la ragazza.

Quest’ultima aveva poi assicurato all’opinionista: “Ti farò vedere che sono una persona migliore rispetto a come mi hai dipinta”. Tuttavia non sembra esserci riuscita.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Sophie Codegoni tra Matteo e Giorgio

Inoltre era arrivato l’affondo della Cipollari sul suo aspetto fisico: “Non sei così bella”, le aveva detto, rispondendo alle osservazioni della ragazza secondo cui, con i suoi occhi e zigomi, avrebbe potuto anche fare l’attrice, anziché stare lì a “Uomini e Donne”.

Giovanna aveva affermato che non cerca la celebrità, ma appunto, Tina non ci ha creduto e le ha risposto che non è che nel dating show di Maria De Filippi non la veda nessuno!  Come si concluderà la faccenda? Giulio, prima o poi, deciderà con quale ragazza uscire dal programma?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...