Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Giulio Raselli esclusi dal ‘Grande Fratello Vip’? Adesso parlano loro

uomini e donne giulia cavaglia giulio raselli giulia cavaglia uomini e donne gf vip 2021 nuovi concorrenti

Uomini e Donne: ricordate gli ex tronisti Giulia Cavaglià e Giulio Raselli? Da un paio di giorni sono tornati a far parlare di loro senza volerlo, perché la famosa blogger Deianira Marzano ha sostenuto su Instagram che sarebbero potuti entrare nella “Casa” del “Grande Fratello Vip“, ma non sarebbero stati ammessi.

uomini e donne giulia cavaglia giulia cavaglia

Ebbene, finalmente i due ragazzi (e soprattutto Giulia) hanno rotto il silenzio a riguardo. Scopriamo cos’hanno detto.

Le dichiarazioni di Deianira Marzano

Prima di raccontare cos’hanno detto i due ex protagonisti del Trono Classico (l’una ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni e poi tronista che scelse il corteggiatore Manuel Galiano, l’altro ex corteggiatore della stessa Giulia, poi tronista che scelse una sua omonima, Giulia D’Urso, nell’edizione 2018/2019 di “Uomini e Donne” e tentatore di “Temptation Island” nell’estate di quell’anno), vediamo cos’ha scritto Deianira Marzano.

Raselli e in particolare la Cavaglià avrebbero “fatto una scenata assurda” nell’ hotel dov’erano alloggiati da alcuni giorni. Addirittura sembra che lei abbia accusato la produzione del reality di averla sequestrata e ventilato l’ipotesi di chiamare i carabinieri. Stanca della situazione “di stallo”, alla fine avrebbe chiesto al padre di riportarla a casa.

La Marzano ha poi risposto così ad una domanda se i due giovani dovessero entrare al “Grande Fratello Vip“:

uomini e donne giulia cavaglia deianira marzano giulio raselli giulia cavaglia

Uomini e Donne: la “conferma” di Giulia

uomini e donne giulia cavaglia giulia cavaglia gf vip

L’ex corteggiatrice ed ex tronista di “Uomini e Donne” è tornata su Instagram, scusandosi con i follower per i giorni di assenza, ma ha spiegato che sono stati “giorni un po’ difficili”. E’ apparsa provata e riluttante a parlare di ciò che è successo, spiegando di utilizzare il social abitualmente soltanto per esternare ciò che ama, le sue passioni …

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: Teresa Cilia contro Gianni Sperti. Il Loro Botta e Risposta

Ha detto per ora che attende delle “risposte”, ma anche che non si aspettava di essere trattata in un certo modo; senza entrare nel dettaglio, ma confermando sostanzialmente ciò che ha raccontato Deianira Marzano. Poi Giulia ha espresso il desiderio di passare oltre, anche come tipo di argomenti.

La “Story” di Giulio Raselli

L’ex tronista non ha commentato la vicenda, ma ieri, martedì 23 novembre, ha postato una “Story” con una frase che non poteva che riferirsi alla presunta esclusione sua e di Giulia Cavagilà dal “Grande Fratello Vip“.

uomini e donne giulia cavaglia Raselli storia

Aspettiamoci spiegazioni!

Interviene un blog dedicato al gossip

Dopo le parole social di Giulia e Giulio è intervenuto anche il noto blog di gossip “Very Inutil People”, il quale ha fatto sapere che i due ex personaggi televisivi, avrebbero firmato un contratto con gli organizzatori del “Grande Fratello Vip“, ma non avrebbero accettato dei cambiamenti dell’accordo e se ne sarebbero tornati a casa.

Quindi non varcheranno la “Porta Rossa”. Li rivedremo in TV?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...