Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante: Raffaella Mennoia dice la sua, anche sulla ripresa del programma

Giulia De Lellis e Andrea Damante rimangono una delle coppie più amate e seguite di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. In questi giorni è arrivata la conferma del loro ritorno di fiamma, commentato anche da Raffaella Mennoia, autrice del Trono Classico.

L’altro ieri, sabato 18 aprile, tramite una diretta Instagram, ha espresso il suo parere su richiesta dei follower.

Ha detto di essere contentissima per quanto è successo ai due ragazzi; ma ha anche osservato che dovrebbero cercare di non ferirsi più. Li ha sentiti entrambi (ricordiamo che ora stanno trascorrendo la quarantena a casa dei genitori di lei a Roma) e gliel’ha raccomandato.

La Mennoia ha anche dichiarato che lei e tutto “Uomini e Donne”, per Giulia e Andrea “ci saranno sempre”, dato che l’influencer e il dj si sono conosciuti e innamorati grazie a loro; tuttavia ad entrambi ha consigliato ovviamente di evitare tradimenti (Damante), dolorosi presunti addii definitivi e “consolazioni” con altre persone che poi non si rivelano quelle giuste (la De Lellis con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez).

Nel caso ce ne fosse bisogno, ricordiamo che Giulia, aiutata dalla blogger Stella Pulpo, ha persino scritto un libro sulla sua storia: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” (Mondadori); un libro che è diventato un best-seller! Resta da vedere se riuscirà ad essere ancora felice con Andrea e viceversa.

Le anticipazioni sulla puntata di oggi

Come abbiamo anticipato qui su “Non Solo Riciclo”, nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 aprile, alle 14.45 su Canale 5, “Uomini e Donne” ripartirà dopo la pausa a causa del Coronavirus.

E’ stato ideato un nuovo format per rispettare le direttive governative di evitare “assembramenti” e mantenere il “distanziamento sociale”. Ne ha parlato anche Raffaella Mennoia nella sua diretta Instagram.

LEGGI ANCHE:  Ballando con le Stelle, anticipazioni 4 dicembre: Iva Zanicchi e Gabriel Garko ballerini per una notte

Ha confermato che, almeno per il momento, in studio ci saranno solo Gemma Galgani per il Trono Over e Giovanna Abate per il Trono Classico, e che verranno corteggiate “con le parole” non con incontri di persona, visto che per il momento non è possibile.

In collegamento Skype ci saranno gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti; poi, però, la “vamp” arriverà personalmente per litigare fin da subito con la dama torinese. Infatti quest’ultima, al suo ingresso in studio, saluterà calorosamente Gianni ma per nulla lei. Apriti cielo, ovviamente! Curiosità, Tina si presenterà con una mascherina con sopra disegnato il volto della “mummia”, epiteto con cui definisce spesso la Galgani.

A dare manforte alla dama arriveranno in video Ida Platano e Riccardo Guarnieri. In collegamento ci sarà anche Maria De Filippi, ma la conduttrice del dating-show interverrà soltanto come “voce fuori campo”. L’abbiamo visto nel filmato in cui lei spiegava a Gemma e Giovanna come sarebbe avvenuta la modalità di corteggiamento in questo periodo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...