Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Le parole di lui

Da giorni si parla di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, la cui storia era iniziata a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. La coppia si era detta addio dopo due anni insieme; due anni in cui era stata seguitissima sui social, facendo sognare i fan. Andrea aveva persino parlato di nozze!

Poi, però, era emerso che proprio lui avrebbe tradito Giulia. L’influencer si era sfogata con il libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” (Mondadori), scritto con la blogger Stella Pulpo e notoriamente diventato un bestseller; piaccia o no, la giovane aveva saputo guadagnare da un’esperienza dolorosa!

Inoltre, sentimentalmente, dopo un breve periodo col cantante Irama, sembrava aver ritrovato la felicità tra le braccia di un altro Andrea, il campione di MotoGP Iannone, ex di Belen Rodriguez (anche lei tornata con l’ex, suo marito Stefano De Martino); poi, però, sarebbe tornata con Damante.

I due starebbero trascorrendo la quarantena a casa dei genitori di Giulia, a Pomezia. On-line sono circolate alcune foto, comparse sul settimanale “Chi”, che li ritraggono mentre scaricano la spesa dalla macchina. Secondo le direttive stabilite dal governo, escono solo per andare al supermercato e muniti di mascherine.

L’influencer ha smentito di essere tornata con il suo ex corteggiatore ai tempi di “Uomini e Donne”, ma alla fine è stato lui a confermarla su Instagram.

Le parole di Andrea Damante

In una diretta social con il duo comico Pio&Amedeo, Andrea Damante ha spiegato che nonostante tutto lui e Giulia hanno continuato a volersi bene. Poi ha svelato che in quel momento lei era a fare la spesa con sua mamma; ha raccontato anche le specialità romane che lei ha cucinato in questi giorni, quindi sì, sono insieme, non ci sono più dubbi!

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntate 6-12 aprile 2020: Maria diventerà un'assassina

Il dj ha persino risposto ad una battuta di Pio&Amedeo su Iannone, che è stato legato a due donne (Belen e Giulia) le quali poi sono tornate con gli ex! I due comici conoscono personalmente anche il motociclista, la showgirl di origine argentina e Stefano De Martino. In particolare la Rodriguez e il marito hanno lavorato con loro in un programma televisivo.

Le parole di Giulia su Iannone

Giulia De Lellis, forse stanca delle continue domande su Iannone, era sbottata su Instagram. La ragazza aveva dichiarato di essere stata tre settimane in silenzio; ma di aver deciso di romperlo perché delusa dalla poca intelligenza e mancanza di delicatezza di alcuni follower, che continuavano ad incalzarla su questo punto nonostante una situazione per lei difficile. “A buon intenditor poche parole”, aveva detto in un video, spiegando che non le piaceva “ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale”.

Dal canto suo Andrea Damante, qualche mese fa aveva postato su Instagram una sua foto mano nella mano con la modella Claudia Coppola (capelli lunghi e tipo mediterraneo come la De Lellis); ma a quanto pare la storia è stata archiviata.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...