Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha il COVID: come sta ora

uomini e donne giulia de Giulia De Lellis1

Uomini e Donne: anche Giulia De Lellis ha preso il COVID. In queste ore la celeberrima influencer lanciata dal dating show di Maria De Filippi ed ex gieffina vip sta raccontando ai follower di Instagram le proprie condizioni di salute.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis racconta il suo “stato”

L’avevamo vista felice durante le vacanze di Natale con il fidanzato Carlo Beretta, figlio di Pietro, patron della famosa azienda produttrice d’armi. E’ legata a lui dall’estate scorsa dopo la chiacchieratissima storia (diventata anche un libro) con l’ex corteggiatore Andrea Damante (da oltre un anno felice con l’attrice Elisa Visari, vista nelle fiction “Luce dei Tuoi Occhi” con Anna Valle e Giuseppe Zeno, nell’ 11° stagione di “Don Matteo” e presto ne “L’Isola che non C’è”), quella con il pilota di motoGP Andrea Iannone, notoriamente ex di Belen Rodriguez, e con Irama, che vedremo nuovamente al Festival di Sanremo.

Tuttavia domani, sabato 15 gennaio, Giulia De Lellis dovrà festeggiare il compleanno (il 26°) da sola, in quanto ha contratto il COVID.

Giulia De Lellis è positiva al Covid-19: Vi lascio immaginare il mio stato

uomini e donne giulia de delelliscovid 1200x675 1

uomini e donne giulia de De Lellis

Fortunatamente non sta così male da non potersi collegare coi follower su Instagram e come sempre pubblicizzare prodotti (trucchi, per esempio). Con la faccia distrutta, ha scritto: “Vi lascio immaginare il mio stato …” Ha detto di aver fatto tutti gli esami del caso, ma ha contratto ugualmente il virus, prima di riprendere a lavorare.

Giulia ha concluso dicendo che sta “cercando di rimanere tranquilla”, che torna “presto” e ironizzato sul fatto che la malattia sia un “regalo” per la sua festa imminente.

Sintomi? Innanzitutto “difficoltà fisica, ma anche psicologica”. Com’è normale che sia, prova “tanta paura e tanta ansia”. Inoltre i fan della De Lellis sanno che ha sempre una grande paura di ammalarsi: è decisamente ipocondriaca!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, un'ex tronista è diventata mamma: di chi si tratta

Tuttavia si è premurata di rassicurare che è “Tutto sotto controllo”. Aspettiamo di annunciare la guarigione della ragazza!

I commenti

Per ora i follower di Giulia De Lellis non hanno fatto riferimenti al COVID della loro beniamina. Ci sono soprattutto i complimenti per il suo look, le immancabili critiche e le manifestazioni di invidia, perché i post sono di qualche giorno fa. Tuttavia non dubitiamo che non mancheranno all’ex tronista di “Uomini e Donne” le manifestazioni d’affetto riguardo a questo difficile momento.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...