Uomini e Donne: Giulia De Lellis risponde al gossip su Andrea Damante e a Selvaggia Lucarelli

Dopo la conferma da parte di Andrea Damante, è arrivata anche quella di Giulia De Lellis: i due ex protagonisti di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi sono tornati insieme!

La ragazza aveva negato i fatti qualche giorno fa, bollando come “una trovata di marketing” le foto sue e di Damante pubblicate dal settimanale “Chi”; aveva smentito ironizzando sul proprio aspetto in quelle immagini, perché come influencer ci tiene a mostrarsi sempre curatissima, e aveva detto di non “vendersi”.

Tuttavia, pur sottolineando di non giustificare mai lei proprie scelte, ha deciso di rispondere ad un attacco di Selvaggia Lucarelli, la quale, su Instagram l’ha accusata di incoerenza. Non dimentichiamo infatti che la De Lellis aveva voluto scrivere (con la blogger Stella Pulpo) un libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” (Mondadori), per sfogarsi dei tradimenti subiti proprio da Damante!

La Lucarelli ha pubblicato un articolo di “TPI” che definisce il ritorno di fiamma dei “Damellis” come “fuffa”, “una storia tossica”; Giulia, però, ha replicato che non bisognerebbe “parlare senza sapere”; “forse”, ha proseguito, è “la storia più vecchia del mondo o forse è la storia di chi ha trovato un po’ più di coraggio”, ha scritto.

Per quanto riguarda le “corna” da parte di Damante, le ha definite “verità passata”; una verità che certamente non può dimenticare, ma che è riuscita ad accantonare. Non sottovaluta ciò che è stato, ma nemmeno ciò che è oggi, il rapporto recuperato con il dj veronese che l’aveva corteggiata a “Uomini e Donne”. “Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi”, ha concluso.

LEGGI ANCHE:  Aka7even, sarebbe stato avvistato con un'ex allieva de Il Collegio

La quarantena insieme

E’ vero, dunque, che Giulia De Lellis e Andrea Damante (dopo la fine della relazione di lei con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez) stanno trascorrendo la quarantena insieme.

Si trovano a Pomezia, a casa dei genitori dell’ex tronista. Lo aveva confermato Damante durante una chat con il duo comico Pio&Amedeo, dicendo che in quel momento Giulia era a fare la spesa con la madre.

In questi giorni l’influencer, oltre che a comunicare coi follower, si sta dedicando a cucinare specialità romane che Damante apprezza molto. Quando sarà finita la quarantena, torneranno a convivere nella città di lui, la romantica Verona?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...