Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon vanno già a convivere. Alessandro Basciano nuovo tronista?

Il pubblico di “Uomini e Donne”, meno di una settimana fa ha visto nell’ambito del Trono Classico Giulia Quattrociocche, 27 anni, scegliere il corteggiatore Daniele Schiavon, 24, con il quale è uscita dal dating show di Maria De Filippi.

Ebbene, i due ragazzi, tornati insieme in studio per l’ultima registrazione, avvenuta ieri, mercoledì 20 novembre, hanno rivelato di aver iniziato a convivere!

La studentessa universitaria si è trasferita a casa del giovane ristoratore e insieme stanno cercando una nuova abitazione.

I due vivevano già a Roma, per cui non avevano il problema di una grande distanza che li separasse, ma hanno deciso ugualmente di compiere il grande passo.

Sicuramente non mancheranno di far sapere al pubblico nelle prossime puntate dedicate al Trono Classico di “Uomini e Donne”, come procede la loro convivenza.

Giulia ha preferito Daniele Schiavon ad un altro corteggiatore, Alessandro Basciano, nonostante avesse ricevuto segnalazioni su entrambi. Il primo l’ha convinta di più.

A questo punto Alessandro potrebbe riprendere la sua ricerca dell’anima gemella come tronista. Già aveva fatto la stessa scelta Veronica Burchielli la settimana scorsa.

A furor di pubblico, Maria De Filippi stava per offrire il posto al ragazzo, ma è stata bloccata dall’autrice del Trono Classico Raffaella Mennoia.

Alessandro, in quel momento, era forse troppo amareggiato per il rifiuto di Giulia, per prendere una decisione. La stessa Maria De Filippi ha voluto consolarlo, chiamandolo a sedersi vicino a lei sulle scale.

Anche se è passato  qualche giorno, lui ha fatto sapere che non gli è arrivata alcuna proposta di salire sul trono nè tanto meno ne ha accettata una.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: Nicola fa ballare Pamela. Gemma si ingelosisce, ma la Barretta si difende sui social

Sarà pronto, dopo la delusione? Farà come Veronica Burchielli, che ha accettato il posto di tronista dopo aver detto un inaspettato “no” ad Alessandro Zarino?  Staremo a vedere!

Intanto continuiamo a seguire le vicissitudini degli altri protagonisti del Trono Classico! Veronica Burchielli e Alessandro Basciano, certamente, ma anche Giulio Raselli, Giovanna Abate, Giulia D’Urso, Veronica Fedolfi e tutti gli altri! Il pubblico li segue con immutato affetto, sperando che il programma di Maria De Filippi (iniziato quando loro erano piccolissimi!), li aiuti a trovare l’anima gemella. Per esempio la gente a casa si chiede cosa succederà adesso che Giulio Raselli ha rifiutato sia Giovanna Abate che Giulia D’Urso, lasciandole assolutamente inviperite!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...