Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Giulio raggiunge Giovanna e la mamma di lei gli rivolge un appello.

Pubblicità

E’ in corso “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, Trono Classico.

Come preannunciato i giorni scorsi, Giulio Raselli ha deciso di lasciare lo studio del programma per raggiungere Giovanna Abate nel suo negozio e dichiararsi.

“Sto andando con la voglia di sistemare, perché è la persona che mi interessa veramente e quindi non mi interessa mettere da parte l’orgoglio”, spiega il tronista.

Arriva sul posto e trova la mamma di Giovanna, la quale gli rivolge un appello: di non fare soffrire la sua figliola!

Gli spiega che lei sembra forte (ragion per cui per diverso tempo ha indispettito Giulio, il quale al contrario aveva rivelato di provare un istinto di protezione per Giulia D’Urso), ma in realtà è molto fragile ed insicura.

Comunque, ovviamente, Raselli rassicura la signora che non ha assolutamente intenzione di far soffrire. Giovanna. L’incontro tra i due rimane top secret. Aspettiamo di sapere com’è andato!

Pubblicità

Intanto Maria De Filippi interrompe l’esterna per tornare in studio. Si passa a parlare di Giulia Quattrociocche, Daniele Schiavon e Alessandro Basciano. Ricordiamo che la ragazza ha scelto il primo, scartando il secondo.

Per consolare Alessandro, Maria De Filippi in persona ha ballato con lui! E’ anche possibile che gli proponga il trono come aveva fatto con Veronica Burchielli dopo che questa ha rifilato l’inaspettato “due di picche” ad Alessandro Zarino.

Ma c’è un ma: Giulia dichiara che i baci di Basciano le “fanno salire a mille la passione” e questo logicamente scatena l’ira di Daniele, con cui la Quattrociocche sta cercando casa.

Maria De Filippi chiede a Daniele che cosa provi per quello che ha detto Giulia sul rivale e lui, senza mezzi termini, afferma: “Mi rode il c **lo”.

Pubblicità

La storia appena nata tra la Quattrociocche Schiavon sembra nuovamente in bilico. Lo sarà fino alla scelta definitiva (ma sembra proprio definitiva!) di Giulia.

In questa puntata sta facendo parlare di sé anche Carlo Pietropoli, new entry del programma. Il ragazzo si sta interessando a Veronica Burchielli, ma lei fatto sapere di voler chiarire la situazione con Alessandro Zarino, ormai uscito dal programma con la coda tra le gambe.


Potrebbe interessarti anche...