Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne gossip: Barbara De Santi diventa scrittrice

Barbara De Santi
Pubblicità

Barbara De Santi, professoressa di Cremona e dama tra le più famose e discusse del trono over di Uomini e Donne, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una notizia inaspettata. In passato è diventata cantante ed è la fondatrice di un gruppo pop tutto al femminile che è appena uscito col suo primo singolo. Si tratta di una canzone che diventerà il nuovo tormentone estivo, Barbara ha deciso di diventare anche scrittrice.

Uomini e Donne gossip, Barbara De Santi e il suo annuncio Instagram

Come lei stessa ha comunicato sul popolare social, a breve uscirà il primo romanzo di Barbara De Santi. “Rileggere i propri appunti è un po’ come rivivere frammenti del passato con nuovi occhi” ha postato Barbara De Santi sul suo profilo Instagram e ha accompagnando le parole con uno scatto che la vede stesa su un divano, intenta a leggere.

Pubblicità

Dopo poco tempo dall’uscita del primo single, che ci terrà compagnia in estate, la dama del trono over diventa anche scrittrice. Ecco alcune sue parole: “Sensazioni che non vedo l’ora di condividere con voi nel mio libro”.

Quindi ha suggerito a tutti i suoi fan: “Seguitemi su https://barbaradesanti.it/libro/ per scoprire di più e prenotare una copia autografata del mio libro!”.

Non ci è dato conoscere ancora il titolo del libro o l’editore, ma sul web si è già scatenato il finimondo. Gli utenti che seguono il trono over di Uomini e Donne, infatti, si sono divisi: c’è chi apprezza e chi la accusa di stare a Uomini e Donne solo per il proprio tornaconto personale.

Vorrà trovare l’amore o solo farsi della pubblicità?

Qualche giorno fa Barbara ha scelto di essere presente in video-collegamento, a causa del Coronavirus. La donna hs psrlsto del libro che uscirà a breve la sua autobiografia, intitolata “Fare l’amore come una escort. La mia storia raccontata attraverso gli uomini e le donne che ho incontrato”.

Il testo tratta di amori sbagliati che l’hanno portata e quelli che ha vissuto nel dating-show di Maria De Filippi. Ora sta frequentando il corteggiatore Michele Cesarini, vista l’emergenza pandemia, ha deciso di posticipare l’uscita a data da destinarsi.

Lo ha spiegato sul post nel suo profilo Instagram,il suo intento è di voler “testimoniare la mia vicinanza con tutti quegli italiani che stanno vivendo momenti di disagio e sofferenza”. Delusi fan, che comunque hanno capito e apprezzato la decisione della loro amata dama. Barbara De Santi ha rassicurato inoltre sul fatto che, nonostante la situazione, le prenotazioni del libro effettuate nei giorni scorsi, non subiranno affatto variazioni.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...