Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne gossip: ecco perchè Javer è stato eliminato

Maria De Filippi
Pubblicità

A quanto sembra per Maria De filippi, la produzione e lo staff sono tempi duri. Le registrazioni dei vari troni stanno perdendo di serietà e non solo. In essi sta succedendo di tutto e, tra le tante Javier è stato eliminato.

Uomini e Donne Gossip: notizie da fonti certe

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, relativa al trono classico è proprio accaduto di tutto. Lex affascinante protagonista di Temptation Island 2019 credeva di passarla liscia e riuscire a fare i propri comodi con tutti.

Pubblicità

La talpina del blog Ilvicolodellenews.it ha reso noto che il bel ex protagonista di Temptation Island ha concesso di farsi contemplare sul trono, ma a che prezzo? Al costo della sua immediata eliminazione.

Segnalazione molto dettagliata e ricca di prove

Un giornalista è stato provvisto di segnalazioni molto dettagliati e non si è lasciato sfuggire lo scoop. L o staff di Uomini e Donne ha così potuto sapere dei messaggi che Javier scambiava con una ragazza. A lei dichiarava amore e la voglia di viverle accanto.

La tronista da Javer, Sara, non ha, per niente apprezzato visto anche che era attratta molto dal corteggiatore. La giovane lo credeva pulito, semplice, con niente da nascondere. Invece egli stava prendendo in giro tutti, compresa la Tronista.

La sua intenzione era solo quella di apparire e diventare famoso. Maria De Filippi ha detto subito che a volte sono le persone che vengono considerate le migliori a riservare brutte sorprese.

Uomini e Donne news

Parlando ora degli altri, Alessandro e Giulio hanno litigato per la bella Veronica. I due tronisti erano molto attratti dalla affascinante corteggiatrice, ma il primo è stato il preferito. Una maggiore affinità sembra li leghi. Giulio c’è rimasto male, naturalmente.

Pubblicità

Alessandro e Veronica sono andati in esterna che sembra sia stata davvero bella. La coppia è andata al mare, hanno conversato e l’affinità è stata subito notata. Come proseguirà con la coraggiosa Maria De Filippi?


Potrebbe interessarti anche...