Uomini e Donne gossip: Giulio Raselli conoscerebbe già una delle nuove corteggiatrici, sarà vero?

Uomini e Donne

A Uomini e Donne negli ultimi anni sta accadendo davvero di tutto. Intrighi e sospetti sono ormai di casa negli studi di Maria De Filippi.

Stavolta arriva una segnalazione alquanto ambigua su Giulio Raselli. A quanto sembra, pur non essendoci niente di ufficiale, starebbe ingannando la redazione, ma sarà davverò così?

A Uomini e Donne ancora perplessità sul tronista Giulio Raselli

Durante la registrazione del trono classico di giovedì 24 ottobre 2019, alcuni particolari hanno sollevato dubbi sul comportamento di un tronista. Si tratta di Giulio Raselli che, insieme a colui che si ritiene suo manager, sembrerebbe trarre in inganno il team e la redazione al completo.

Alessandro Zarino ha segnalato il tronista, affermando che Giulio conoscerebbe già una  corteggiatrice. La giovane è una ex tentatrice di Temptation Island Vip 2019, ma anche una delle amiche di Alessandro Basile.

Basile non è stato solo un ex corteggiatore di Uomini e Donne, a sua volta sarebbe amico di Gulio. Di qui il sospetto Raselli stia barando.

Un ex tentatrice di Temptation Island Vip 2019 arriva per corteggiare Giulio

Alessandro Zarino è rivale di Giulio Raselli. Durante la puntata relativa al trono classico di Uomini e Donne registrata giovedì 24 ottobre 2019,  ha fatto la sua comparsa una una corteggiatrice che Giulio avrebbe conosciuto già da prima.

Lei si chiama Veronica Fedolfi, ha partecipato come tentatrice a Temptation Island Vip 2 di Alex Belli.  Una delle sue grandi amiche è Valeria Bigella.

E’ stato proprio Alessandro a segnalare che Veronica e Valeria hanno cenato insieme a lui in un ristorante a Milano. Alessandro Basile, oltre a essere il manager di Giulio, ne è anche amico.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: Josè e Alodia hanno ucciso Bellita?

Alla cena a base di sushi era presente anche Rebecca Staffelli, fidanzata di Alessandro. Il punto è che una corteggiatrice non dovrebbe incontrarsi con uno degli amici di chi corteggia.

Ecco come sono andate le cose secondo Veronica

Questa la versione di Veronica: mentre stava cenando con l’amica Valeria, Alessandro e Rebecca si sarebbero uniti a loro. Giulio Raselli, a questo punto è esploso e ha inveito contro il collega.

Il pubblico non sembra convinto. Attendiamo ora di sapere che ne penserà Maria De Filippi e tutto il team redazionale di Uomini e Donne.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...