Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia, dopo le accuse “ho dovuto riflettere”

Raffaella Mennoia
Pubblicità

Raffaella Mennoia, dopo ben due settimane dalle accuse che le sono state rivolte da Mario Serpa e Teresa Cilia è tornata  a scrivere su Instagram. Le sue parole giungono a noi, dopo un abbondante silenzio. Ecco che cosa ha scritto!

Raffaella Mennoia su Istagram: “Ho dovuto riflettere”

Raffaella Mennoia, famosa autrice di Uomini e Donne, il reality show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, un paio di settimane fa ha ricevuto gravissime accuse su Instagram.
Mario Serpa e Teresa Cilia, nonostante siano stati anche minacciati di denuncia, non hanno dato alcuna prova sulla veridicità delle loro affermazioni.

Pubblicità

Raffaella, dopo un silenzio di 15 giorni si è mostrata amareggiata, ma poco prima che le registrazioni del programma, ha detto la sua in proposito agli accesi attacchi avuti.

Uomini e Donne news trono classico: le parole dell’autrice ora in vacanza

Raffaella Mennoia che ora è ancora in vacanza, prima delle nuove registrazioni delle puntate relative al trono classico si fa sentire attraverso il profilo Instagram. L’autrice è in Florida a Miami e a breve riprenderanno anche le registrazioni di Temptation Island Vip 2.

Ciao a tutti ragazzi, eccomi qua” sono le parole con cui ha iniziato il braccio destro di Maria De Filippi. “Voglio dirvi che dopo quello che è successo in queste ultime tre settimane, ho mio malgrado e con non poco stupore dovuto fare delle riflessioni che riguardano Instagram e più che altro quello che questi social possono causare”.

Chi scrive è una donna, seppure famosa, Raffaella Mennoia, attraverso i social è stata ingiustamente accusata. “Ho letto degli insulti gravissimi” ha scritto ancora, “che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che naturalmente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona”.

La Mennoia non ha nominato né Mario Serpa, né l’ex tronista Teresa Cilia. Da donna di classe ha preferito non alzare la voce i toni e dedicarsi a chi l’ha difesa senza alcuna remora.

Alla fine del messaggio, l’autrice ha rivolto un ringraziamento a chi l’ha difesa ed è stato dalla sua parte. Ora Raffaella Mennoia si è mostrata impegnata nel suo lavoro, pronta a preparare le valigie e tornare in Italia.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...