Uomini e Donne, grande annuncio per Isabella Ricci: cos’ha deciso di fare la dama? Cosa succederà a Gemma Galgani?

uomini e donne grande annuncio Isabella Ricci Political24 2

Uomini e Donne: colpo di scena per Isabella Ricci nella registrazione di ieri, lunedì 29 novembre, cosa sarà successo alla rivale di Gemma Galgani? Diciamo subito che è qualcosa di bello! Intanto ci sono delle novità su Gemma.

Uomini e Donne: Isabella ha “scelto” e se ne va dal programma

uomini e donne anticipazioni registrazione Isabella Ricci a Uomini e Donne Meteoweek

Qualche giorno fa Isabella Ricci, una delle protagoniste del Trono Over, aveva dichiarato che sarebbe stata pronta ad uscire da “Uomini e Donne” con un cavaliere. Parliamo di Fabio Mantovani, arrivato in studio proprio per conoscere lei.

uomini e donne grande annuncio isabella fabio uomini e donne 1

Ebbene, la grande decisione è arrivata ed entrambi hanno scelto di andarsene dal dating show di Maria De Filippi per frequentarsi lontano dalle telecamere (poi aggiorneranno i follower su Instagram? Pensiami di sì!).

Dubbi svaniti?

C’era stato chi non era convinto dell’intenzione di Isabella Ricci, partecipando a “Uomini e Donne“. Qualcuno insinuava che la fascinosa imprenditrice fosse arrivata in trasmissione non per trovare l’amore, bensì a scopo pubblicitario.

uomini e donne grande annuncio foto armando incarnato gemma galgani

Lo sostenevano per esempio il cavaliere Armando Incarnato e la “nemica” Gemma Galgani. Tuttavia dopo l’annuncio di Isabella di vivere lontana dai riflettori una possibile storia d’amore dopo poco tempo in trasmissione (ovviamente a differenza di Gemma!), potrebbero ricredersi.

Gemma Galgani torna o va?

uomini e donne grande annuncio Gemma Galgani Instagram

Ultimamente ritornano spesso le voci su un possibile addio più o meno forzato di Gemma Galgani (peraltro ancora assente dallo studio per COVID, ma sembra stia meglio) a “Uomini e Donne“, dopo oltre dieci anni in studio a cercare l’amore (ma molti, non solo Tina Cipollari, sospettano che ci sia qualcosa sotto). In questi giorni tali voci sono tornate, tanto che persino a Maurizio Costanzo è stato chiesto se la dama dovrebbe restare o andarsene.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, il ritorno di Sossio e Ursula: le parole della coppia

Ebbene, il giornalista marito di Maria De Filippi ha ribadito che sarebbe un errore mandare via Gemma Galgani, visto l’audience che regala (soprattutto per le epiche liti con Tina). In ogni caso sarebbero gli autori a dover decidere.

Staremo a vedere, ma siamo propensi ad escludere un’uscita di scena di Gemma. L’interrogativo ci sembra piuttosto quando tornerà in trasmissione. Inoltre, visto che non ci sarà più Isabella Ricci, con chi altro litigherà a parte la “vamp”? Dobbiamo anche vedere come finirà la sua conoscenza con il suo ultimo cavaliere: Francesco.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...