Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, grande “ritorno” di uno storico corteggiatore: ecco chi è

Pubblicità

La puntata di “Uomini e Donne” di oggi, mercoledì 9 ottobre, vedrà il “ritorno” di uno storico corteggiatore: si tratta di Giorgio Manetti. Questi aveva a lungo fatto struggere d’amore la “dama” Gemma Galgani.

Il “gabbiano fiorentino”, in realtà, non tornerà in studio: sarà oggetto di un retroscena con Anna Todesco. Lo svelerà il corteggiatore Paolo, facendo inviperire Gemma.

Il cavaliere racconterà infatti che qualche giorno fa Anna e Giorgio sarebbero stati visti salire insieme in taxi. Anche Gianni Sperti dirà la sua in proposito, ma soprattutto interverrà la Galgani. Quest’ultima, anzi, litigherà con la Todesco.

Le due hanno sempre avuto accesi scontri su Manetti e oggi non saranno da meno. Gemma è già di malumore con Anna a causa della sfida nella sfilata: adesso si riparlerà di Giorgio! La Galgani accuserà la Todesco di essere una poco di buono e una “pianta grassa” (piena di spine)!

La sfilata avverrà in jeans e Gemma verrà criticata ancora volta da Tina Cipollari, l’altra “nemica”. Anche l’ex marito di Paola Barale interverrà, apostrofando la “dama” torinese con la frase: “Sul fisico niente da dire, ma la testa …”.

Pubblicità

Qualche puntata fa si era già tornati a discutere di Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Anna Todesco. Gemma, infatti, ancora una volta aveva accusato l’altra donna di averglielo portato via. Anna, invece, aveva risposto che la sua storia con Giorgio era finita semplicemente perché lui non la voleva!

In seguito c’era stato un rumor su un riavvicinamento dei due, che sarebbero stati visti insieme in Toscana. Tuttavia il pettegolezzo non è mai stato confermato.

Ad un certo punto Anna ricorderà in studio che Giorgio Manetti ha attualmente una nuova compagna fuori dalla televisione. Quindi parlare di un suo ipotetico incontro con lui, è irrispettoso. Anche Maria De Filippi interverrà per chiudere l’argomento e riportare la calma. La stessa Gemma chiederà di non parlare più di Giorgio.

Si avrà modo di capire chi è la nuova fidanzata del “gabbiano”? Nel marzo scorso l’uomo, oggi 63enne, l’aveva presentata al mondo del gossip. Si chiamava Caterina ed era una sua ex. A luglio si vociferava che i due si fossero lasciati, ma non c’erano state conferme.


Potrebbe interessarti anche...