Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: grave lutto per l’autrice Raffaella Mennoia.

Pubblicità

Grave lutto per Raffaella Mennoia, autrice del Trono Classico di “Uomini e Donne”: è mancato suo padre. Tempo fa avevamo scritto su questo blog che l’uomo stava male e ieri la Mennoia ha dato su Instagram l’annuncio della scomparsa.

Aveva parlato per la prima volta della malattia del genitore l’estate scorsa, quando i followers le chiedevano commenti sull’attacco che le aveva riservato Mario Serpa, “scelta” di Claudio Sona nel corso della prima edizione del Trono Gay.

In quella circostanza, la Mennoia aveva rivelato di avere problemi molto più grossi a cui pesare.

Pubblicità

Poi era scomparsa dai social per un periodo e visto che molti le chiedevano il motivo, poi l’ha spiegato chiaramente, dicendo di non voler “angosciare” i fan con i suoi problemi personali.

Ad ottobre i followers erano tornati a chiederle notizie del padre: lei aveva scritto che non era migliorato; anzi, alcune settimane più tardi aveva annunciato che era peggiorato.

A novembre c’era stato l’annuncio del trasferimento del genitore in un altro ospedale, quello di Tor Vergata, poi ieri quello la scomparsa con il tenero post di Instagram che possiamo leggere qui sotto.

Oltre alle condoglianze di persone comuni, Raffaella ha ricevuto quelle dell’opinionista Gianni Sperti (anche lui attaccato da Mario Serpa); dell’ex ballerina di “Amici” ed ex tronista di “Uomini e Donne” Sabrina Ghio; dell’influencer Giulia De Lellis, notoriamente il personaggio più fortunato lanciato dal Trono Classico del dating-show di Maria De Filippi, e quelle di Filippo Bisciglia.

Nel caso ce ne fosse bisogno, ricordiamo che è il conduttore di “Temptation Island”; inoltre con la compagna Pamela Camassa, è stato concorrente di “Amici Celebrities”. Entrambi i programmi sono della “Fascino PGT”, la casa di produzione fondata da Maria che ha realizzato anche “Uomini e Donne”.

Si è unito al cordoglio di Raffaella Mennoia anche il suo ex, l’opinionista Jack Vanore, ex tronista.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...