Uomini e Donne, gravissimo lutto per Gianni Sperti: il commovente annuncio

uomini e donne gravissimo lutto Gianni Sperti Lutto meteoweek.com

Uomini e Donne: ore tristissime queste per Gianni Sperti, noto anche per essere stato ballerino di “Buona Domenica”. Infatti ieri, domenica 27 dicembre, ha perso il padre. L’opinionista del dating-show di Maria De Filippi ne ha dato il commovente annuncio su Instagram. Un annuncio totalmente inaspettato per i follower.

uomini e donne gravissimo lutto Gianni Sperti 1200x1200 1

Il post di Gianni e commenti di cordoglio

uomini e donne gravissimo lutto Gianni Sperti 1

Sperti ha pubblicato un’immagine con sfondo nero e la semplice scritta in bianco: “Ciao Papà  …”. Il tutto accompagnato da un cuore nero. Moltissimi i commenti di condoglianze: spiccano ovviamente quelli dei personaggi od ex personaggi di “Uomini e Donne“. Tra loro Gemma Galgani, che ha scritto: “Partecipo commossa”, con un cuore rosso e le mani giunte.

Poi ci sono i messaggi e le emoji di Pamela Barretta, Davide Basolo, Pietro Tartaglione, Sara Amira Shaimi, Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua, Daniele Schiavon e Clarissa Marchese, Sabrina Ghio, Sonny Di Meo, Manuel Vallicella, Serena Enardu, Rosa Perrotta, Luigi Mastroianni, Cristina Incorvaia, Ursula Bennardo, Valentina Autiero, Teresa Langella e tanti altri che hanno partecipato al Trono Over e al Trono Classico. Ci sono anche le condoglianze di personaggi che non c’entrano con il programma di Maria De Filippi, come Gianluca Grignani, l’ex gieffina Carolina Marconi (quarta edizione del reality) e il ballerino di “Ballando con le Stelle” Raimondo Todaro. Gli ultimi due hanno comunque qualcosa a che vedere con la famosa trasmissione di Canale 5, perché la mamma della Marconi, Soraya, è stata dama del Trono Over, mentre Todaro ne aveva sposata una, Francesca Tocca, da cui si è separato nel 2019 (nel 2013 hanno anche avuto una figlia, Jasmine).

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Veronica e Giovanni si sono detti addio: lei si autoaccusa

Condoglianze a Gianni Sperti sono arrivate anche dal famoso sito web che si occupa di gossip e TV “Trash Italiano”; fanpage della conduttrice, della trasmissione o di personaggi che ne fanno parte.

Il legame tra l’opinionista di “Uomini e Donne” e i genitori

uomini e donne gravissimo lutto Gianni Sperti 1200x775

Gianni Sperti ha sempre avuto un legame molto stretto con mamma e papà, anche se da tempo non viveva più con loro a Taranto, perché si era trasferito a Roma per inseguire il sogno del successo televisivo. Su Instagram li aveva ringraziati del sostegno, aveva messo un altro tenero post su quando aveva rivisto il padre dopo sette mesi di lontananza per il lock-down e per il cinquantunesimo anniversario di matrimonio dei genitori.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...