Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, guai per Giulio Raselli: c’entra una ragazza misteriosa.

Pubblicità

Pochi giorni fa, abbiamo detto che Giulio Raselli, tronista del Trono Classico di “Uomini e Donne”, è finito nei guai per aver partecipato come ospite ad una serata in un locale per festeggiare il Capodanno.

C’è anche una locandina che lo dimostra! Per regolamento, i tronisti non possono “fare serate”, ma a quanto pare, l’ “eterno indeciso” tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso avrebbe trasgredito.

Inoltre nelle ultime ore è emerso che Giulio, nello stesso locale, si sarebbe intrattenuto in intimità con una ragazza. E’ spuntata una foto che lo ritrae abbracciato a lei! L’ha pubblicata sul proprio profilo Instagram un’influencer di nome Deianira Marzano.

Pubblicità

Allora la stessa giovane che Raselli abbracciava, è uscita allo scoperto, rivelandosi proprio a lei. Ha spiegato di essere semplicemente una fan del tronista e che a scattar loro la foto, sarebbe stato nientemeno che il suo fidanzato.

La testimonianza deve essere ancora chiarita, ma se fosse vera, Giulio non avrebbe tradito né Giulia né Giovanna prima ancora di annunciare la scelta nello studio di “Uomini e Donne“.

 

Oppure la scelta è già avvenuta senza che fosse rivelato! Quindi il tronista non avrebbe nemmeno violato il regolamento del dating-show di Maria De Filippi: se lui, avendo scelto, è uscito dal programma, può tranquillamente “fare serate” senza regolamenti televisivi di mezzo.

Staremo a vedere cosa succederà da martedì 7 gennaio, quando “Uomini e Donne” riprenderà dopo la pausa natalizia. Vedremo in TV la scelta di Giulio? La favorita sembra essere Giulia, come è parso di capire da una dedica fatta dalla ragazza su Instagram.

Tuttavia sarebbe comunque una scelta un po’ imprevista, considerate le segnalazioni che Giulio aveva ricevuto nei suoi confronti. Il giovane aveva anche raggiunto Giovanna nel negozio dove lavora, per riconciliarsi con lei; inoltre aveva promesso a sua madre di non illudere la corteggiatrice (che sembra forte, invece non lo è, ha detto la sua mamma). Perciò si preannunciano colpi di scena.

Nell’ultima registrazione del Trono Classico, Giulio Raselli si è detto pronto alla scelta, facendo inviperire sia la D’Urso che l’Abate per la “velocità” con cui sarebbe avvenuta, considerando che con entrambe le ragazze ha avuto delle belle esterne.

Pubblicità

Tuttavia, quando Giovanna gliel’ha fatto notare, lui le ha detto senza mezzi termini che “aveva rotto i cogli ***”, nonostante appunto la bella esterna insieme.


Potrebbe interessarti anche...