Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: Ida e Armando si sono baciati. La reazione di Riccardo

Pubblicità

La girandola amorosa di Uomini e Donne di Maria De Filippi è ripresa dopo la pausa estiva. Tra le varie anticipazioni di oggi, mercoledì 25 settembre, una riguarda la bella “tronista over” Ida Platano e il corteggiatore Armando Incarnato.

I due hanno detto in studio non solo di aver cominciato ad uscire insieme, ma anche che tra loro è scattato il bacio. La donna ha rivelato che è stato il primo dopo la rottura con l’ex, Riccardo Guarnieri.

Quest’ultimo l’aveva fatta piangere molto, per come si comportava con altre. Ricordiamo che insieme erano stati persino a Tempation Island, per verificare se il loro rapporto già in crisi, sarebbe resistito ai provocanti approcci di altre persone.

Pubblicità

Armando ha rivelato nello studio di Uomini e Donne di essere uscito anche con Veronica, oltre che con Ida. Tuttavia con la prima è stato solo una volta allo zoo, dopodiché non l’ha più cercata. Invece con Ida le cose sembrano essere ben diverse: c’è feeling.

I due hanno parlato di giri insieme per locali per tutta la notte fino alle 5 del mattino. E se è vero che prima era stato Riccardo a far piangere Ida, ora è Guarnieri a definirsi “sconvolto” dalle immagini dell’ex con il suo nuovo amore.

Lo dice interpellato da Maria De Filippi circa le sue sensazioni di quel momento. Tuttavia non è stato in grado di dire se fosse “sconvolto” per gelosia o per mero senso di possesso.

In ogni caso ha rifiutato il corteggiamento di un’altra donna, ma poi ha ballato ed è uscito con Valentina.

Per il resto ricapitoliamo ciò che dice un precedente articolo: la protagonista della puntata registrata ieri, martedì 24 settembre, è stata ancora una volta Gemma Galgani. Quest’ultima è stata rifiutata da Jean Pierre, che per ora la vede solo come amica.

Tuttavia è stata anche “scaricata” da Gianfranco, dopo che questi ha visto la disperazione con cui la dama ha accolto il “2 di picche” dell’altro.

Pubblicità

Gemma aveva deciso di ballare ugualmente con Jean Pierre, venendo criticata da Gianni Sperti, ex marito di Paola Barale. Così alla fine ha ballato con Gianfranco, scontrandosi con Anna e insultandola pesantemente.


Potrebbe interessarti anche...