Uomini e Donne: Ida e Riccardo fantasticano sulle nozze e i figli.

Sembrano ormai lontane le nubi tra Ida e Riccardo del Trono Over di “Uomini e Donne”.

Dopo che la bellissima parrucchiera bresciana ha accettato di sposare (non si sa ancora quando) l’operaio tarantino, i due hanno iniziato a fantasticare sulle nozze e i figli.

In una recente intervista a “Uomini e Donne Magazine”, lei ha spiegato: “In bianco mi sono già sposata, forse cambio colore stavolta. Sicuramente non sarò una sposa classica”.

Per quanto riguarda i figli, Riccardo ha scherzato facendo riferimento al chiarimento avvenuto giorni fa con Sossio Aruta: “Quando farò un maschietto, gli permetterò di corteggiare Bianca”.

Si tratta della bambina che l’ex calciatore di Castellammare di Stabia ha avuto nell’ottobre scorso dalla compagna Ursula Bennardo, conosciuta proprio a “Uomini e Donne” (la coppia è tornata in studio la settimana scorsa per presentare la figlia in TV).

Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta sono stati ai ferri corti per lungo tempo sia in trasmissione che fuori, perché si contenevano Ida. Ora, tuttavia, sono amici.

Pochi giorni fa hanno pubblicato sui social un video che li mostrava sorridenti insieme a casa del napoletano. Proprio in quell’occasione, Guarnieri aveva pronunciato quella frase sull’ipotetico figlio maschio.

Sempre a proposito delle nozze, Ida ha già iniziato a pensare anche ai testimoni: chi altro potrebbe volere se non l’amica Gemma Galgani?

L’ha detto e ribadito su “Uomini e Donne Magazine”: “(Gemma, ndr) Ha vissuto con me ogni attimo di questa storia nel bene e nel male e la voglio al mio fianco anche quando sposerò Riccardo“, ha detto convinta la dama.

Effettivamente la Galgani le è stata molto vicina nel periodo della lunga crisi con quello che, a quanto pare, è il suo futuro sposo.

La torinese aveva fatto addirittura un’incursione a “Temptation Island” l’anno scorso, per consolare la Platano per il comportamento di Guarnieri (a seguito del quale c’era stata una prima rottura tra i due).

Pochi giorni fa, su “Non Solo Riciclo”, avevamo parlato in un articolo delle affettuose dediche che si sono scambiate su Instagram le celebri protagoniste di “Uomini e Donne”. Anche Ida non era stata meno di Gemma nel sostenerla nei momenti difficili nella ricerca dell’anima gemella.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!