Uomini e Donne, Ida e Riccardo non hanno trascorso il Natale insieme! Fan preoccupati per Capodanno!

Scoop dal mondo di “Uomini e Donne”: Ida Platano e Riccardo Guarnieri non hanno trascorso il Natale insieme, contrariamente alle aspettative!

Lei è rimasta a Brescia, lui a Taranto. Il sito “Il Vicolo delle News” fa sapere che i due non si vedono insieme dal 17 dicembre scorso, dopo aver trascorso una settimana a Brescia, partecipando anche alla festa di compleanno del figlio di Ida.

La bellissima parrucchiera ha passato il Natale col bambino e con la grande amica Gemma Galgani, che ha scelto come testimone di nozze, quando sposerà Riccardo; lui, invece, ha fatto una Instagram Story a casa di Sossio Aruta (con il quale si è riappacificato dopo numerose incomprensioni) e ha trascorso il resto del 25 dicembre con la propria famiglia.

Questa lontananza della coppia in un momento così importante come il Natale, ha fatto preoccupare i fan, che hanno seguito le vicende dei due in quest’anno così tumultuoso per loro. Si riuniranno per Capodanno? Non è dato saperlo!

C’è chi teme che siamo di fronte all’ennesima crisi, in barba alla proposta di matrimonio di Riccardo nello studio di “Uomini e Donne”; e alla consegna dell’anello a Ida; lei che finalmente accetta; lui che glielo infila al dito mentre sono in auto nel parcheggio di un centro commerciale e pubblica la scena in un video su Instagram.

E’ forse possibile che tornino a “Uomini e Donne” perché si scoprono nuovamente insicuri dei loro sentimenti? C’è chi lo teme! Tuttavia potrebbero tornare per raccontare come proceda la loro storia d’amore, come già hanno fatto altre coppie.

Tra le ultime quella di Sossio Aruta e di Ursula Bennardo, che sono diventati genitori della piccola Bianca lo scorso ottobre.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel mercoledì 22 aprile. Sfida tra Tù Sì Que Vales e Meraviglie

Staremo a vedere cosa succederà! Prestiamo un occhio alle registrazioni di questi giorni del dating-show di Maria De Filippi e uno alle pagine social di Ida e Riccardo. I due sono sempre seguiti con molto affetto e sostegno dal pubblico, visto quanto è stata travagliata la loro storia d’amore.

La Platano era addirittura sul punto di lasciare definitivamente Guarnieri, prima che lui si decidesse inaspettatamente a chiederle di sposarlo, dopo tanti tentennamenti che avevano fatto molto soffrire la dama!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...