Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Ida e Riccardo vanno a convivere? La risposta di lui

Pubblicità

La turbolenta storia d’amore nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne” tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, è una di quelle più seguite di questi ultimi anni del dating show di Maria De Filippi. I due sono usciti da tempo dal programma (anche se in queste settimane li abbiamo visti dare supporto a Gemma Galgani in collegamento dalla casa di Ida a Brescia) e ora le cose tra loro procedono a gonfie vele.

Hanno trascorso la quarantena insieme con il figlio di lei, il piccolo Samuele; ma con lo scattare della “Fase 2”, Riccardo è tornato a Taranto, città di dove è originario e dove lavora.

Pubblicità

I fan di sono scatenati, commentando sui social questa separazione, però è tutto a posto tra i loro beniamini, senonché l’ex cavaliere e l’ex dama sentono molto la reciproca mancanza. Infatti quarantena a parte non vivono ancora insieme: forse, però, qualcosa si sta “muovendo” in questa direzione.

Uno strano “like” su Instagram

“Il Vicolo delle News” ha notato che Riccardo Guarnieri ha messo un “like” che potrebbe essere significativo ad un commento di un utente. “Ma questa residenza da Taranto a Brescia, quando la prendiamo?”, ha chiesto la persona, ovviamente riferendosi a quando l’ex cavaliere pugliese dovesse decidersi a trasferirsi nel capoluogo lombardo per vivere con la sua dolce metà. Si attendono sviluppi!

Matrimonio rimandato

Come ben sanno i telespettatori di “Uomini e Donne” ed i sostenitori di Ida e Riccardo, quest’ultimo, alla fine dello scorso anno, aveva fatto alla Platano un’inattesa proposta di matrimonio in studio, inginocchiandosi e donando l’anello alla donna.

Poi l’aveva presa in braccio l’aveva portata dietro le quinte: non si conosceva la risposta della bella parrucchiera bresciana, ma si era dedotto che fosse un “sì”. Il fatto era stato confermato da una Story di Instagram in cui lui (in auto e a dire la verità nella ben poco romantica location del parcheggio di un centro commerciale!) le metteva l’anello al dito.

Pubblicità

Tuttavia non si sa quando convoleranno a nozze: senz’altro non sarà a breve a causa del Coronavirus. Lo ha detto tempo fa in una diretta con l’ex “collega” ed ex “gieffino vip” Sossio Aruta (anche lui costretto a rimandare il matrimonio, previsto per quest’estate, con Ursula Bennardo, madre della sua bambina Bianca).

Per ora coronare il loro sogno d’amore è impensabile!


Potrebbe interessarti anche...