Uomini e Donne, Ida Platano chiede scusa ai follower: ecco perché. News sul suo matrimonio con Riccardo Guarnieri

Nella puntata di “Uomini e Donne” di oggi, venerdì 24 aprile, rivedremo in collegamento Skype Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia sarà sempre pronta a sostenere e a consigliare Gemma Galgani, grande amica di Ida.

Anche l’ex dama del Trono Over è sempre molto apprezzata dal pubblico. Quest’ultimo continua a seguire su Instagram lei e la sua travagliata storia d’amore con Riccardo, che finalmente sembra essersi stabilizzata dopo tanta sofferenza.

I fan si preoccupano molto di come stia Ida, in questo periodo di quarantena ma non solo, e lei ne ha approfittato per scusarsi di cuore con loro: perché mai? Semplicemente perché le scrivono in tanti e, con suo grande dispiacere non riesce a rispondere a tutti!

E facendo riferimento all’emergenza sanitaria, ha dichiarato: “Sicuramente questo è un momento difficile ma noi siamo forti e ne usciremo vittoriosi”.

La dichiarazione di Riccardo sul loro matrimonio

I telespettatori di “Uomini e Donne” ricorderanno bene che Riccardo Guarnieri aveva fatto la proposta di matrimonio a Ida Platano in TV lo scorso anno; poi le aveva infilato l’anello durante una diretta Instagram. Qualche mese fa la coppia aveva annunciato di volersi sposare quest’estate, ma anche Ida e Riccardo hanno annunciato che rimanderanno le nozze a causa del Coronavirus.

In particolare, a rivelarlo è stato lui qualche giorno fa, parlando in diretta Instagram con Sossio Aruta, reduce dalla fortunata esperienza al “Grande Fratello Vip 4”. L’ex calciatore ed ex corteggiatore a “Uomini e Donne” della sua compagna Ursula Bennardo, ha chiesto a Guarnieri appunto se sposerà Ida ugualmente e lui ha risposto in maniera inequivocabile: “Ma ti pare che in una situazione del genere uno si può mettere a organizzare o anche solo a parlarne comunque? Sappiamo benissimo com’è la situazione in Italia, quindi alla fine è tutto rimandato!”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 giugno: dopo Giovanna Abate altri due tronisti 'scelgono'. Chi sono?

La stessa cosa hanno deciso Sossio e Ursula, ha spiegato lui in un’intervista a “Nuovo TV”, aggiungendo però che sveleranno la nuova data solo a Maria De Filippi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...